Autore Topic: help  (Letto 1752 volte)

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
help
« il: Dicembre 15, 2004, 13:48:14 Mer »
Qualcuno potrebbe verificare se risulta pagata la quota associativa 2004 mia e di papà ?
Scusate, ma visto come sono messa potrebbe benissimo essermi sfuggito e questo mi dispiacerebbe molto...
Chi posso chiamare? Ornella?

Grazie!!!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Skianta

• Visitatore
Re:help
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2004, 09:24:25 Gio »
Se funziona come prima, tutto il direttivo riceve una mail di conferma degli iscritti ed ognuno potrebbe verificare. Altrimenti prova a sentire direttamente tu qualcuno del direttivo.

Un bacione

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #2 il: Dicembre 16, 2004, 14:01:14 Gio »
Grazie, Daviduccio!!! :-* :-* :-* :-*

Luciano. please, potresti controllare tu?

Grazie!!!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #3 il: Dicembre 16, 2004, 21:43:58 Gio »
Ciao Pat,
Riccardo mi ha attivato la "mail automatica di conferma iscrizione" quando è partito x la Bielo... (praticamente mi arriva il modulo che un nuovo socio compila quando fa l'iscrizione all'OUCH).
Da allora non ho ricevuto iscrizioni a nome tuo e di tuo papà , ma in ogni caso l'avrei ricevuto SOLTANTO se tu avessi compilato il modulo on-line.
Nel caso avessi fatto direttamente un bonifico senza compilare il modulo... non posso saperlo!
Bisognerebbe chiedere ad Ornella (o a Riccardo) se a loro risulta un versamento fatto a nome tuo.
 ;)
Controlla la mail!!!! ;) ;) ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #4 il: Dicembre 27, 2004, 14:09:42 Lun »
Ho sempre fatto il bonifico, potete farmelo sapere al meeting?

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #5 il: Dicembre 30, 2004, 11:22:22 Gio »
Ho sempre fatto il bonifico, potete farmelo sapere al meeting?

Se hai fatto il bonifico senza compilare di nuovo il modulo on-line di iscrizione non possiamo saperlo...

:-\

L'unica è la tesoriera che può verificare... guardando a ritroso gli estratto conto della banca...

Ciao!

:-*