Ragazzi mi è successa una cosa un po imbarazzante.
Ero in aereo, e quando viaggio e mi vengono le crisi di solito mi infilo nel bagno faccio un imigran ed esco quando sono un po presentabile.
Stavolta l'attacco stava salendo poco prima del decollo, e ho provato a vedere se abortiva o potevo resistere fino a decollo avvenuto;
Purtroppo ero seduto affianco ai reattori ed il rumore ci ha messo del suo a peggiorare la situazione; insomma la crisi è salita a balla e mi sono diretto verso il bagno.
In quella fase però normalmente non si può andare in bagno; ho detto che dovevo fare una iniezione e sono entrato senza fermarmi. Poi come al solito mi sono accasciato con la crisi.
Era violenta sudavo da schifo, ho aperto la porta perchè bussavano, e mi hanno visto le hostes in quella situazione schifosa, quindi si è attivata una procedura di emergenza.
Non si parte più, hanno chiamato un medico ed avrebbero voluto tenermi a terra; E' venuto persino il comandante preoccupato a cercare di capire cosa succedeva.
Guardavano tutti era piuttosto imbarazzante. Ho dovuto spiegare di cosa si trattava e hanno capito un po a stento.
Mi è stato raccomandato di volare con un certificato medico che spieghi la situazione perchè si rischia di restare a terra e non far partire il veivolo.
Ringrazio tutto lo staff per l'attenzione e la preoccupazione che hanno dimostrato, però azzo è una bella rogna.
Alitalia ora conosce il ns. male c'è una sorta di rappporto sull'accaduto, ho dovuto fornire i miei dati e le medicine che uso.
Di buono c'è che ci siamo fatti conoscere hehehehehehe