Autore Topic: Potremmo errare  (Letto 4038 volte)

Skianta

• Visitatore
Potremmo errare
« il: Settembre 24, 2004, 09:15:18 Ven »
Un giorno, un uomo non vedente stava seduto sui gradini di un edificio con un cappello ai suoi piedi ed un cartello recante la scritta:"Sono cieco, aiutatemi per favore". Un pubblicitario che passeggiava lì vicino si fermò e notò che aveva solo pochi centesimi nel suo cappello. Si chinò e versò altre monete, poi, senza chiedere il permesso dell'uomo, prese il cartello, lo girò e scrisse un'altra frase. Quello stesso pomeriggio il pubblicitario tornò dal non vedente e notò che il suo cappello era pieno di monete e banconote. Il non vedente riconobbe il passo dell'uomo: chiese se non fosse stato lui ad aver riscritto il suo cartello e cosa avesse scritto. Il pubblicitario rispose "Niente che non fosse vero - ho solo riscritto il tuo in maniera diversa", sorrise e andò via. Il non vedente non seppe mai che ora sul suo cartello c'era scritto:"Oggi è primavera...ed io non la posso vedere". Cambia la tua strategia quando le cose non vanno bene e vedrai che sarà  per il meglio. Manda questa storia a tutte le persone che, secondo te, meritano di vedere la primavera, anche se a volte è dura... a tutte le persone che vorresti vedere sorridere sempre, perché con il loro sorriso rendono migliore il mondo.

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Potremmo errare
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2004, 12:04:08 Ven »
Ora è Autunno.

Presto sarà  Inverno.

Le Rondini e gli Aironi migrano verso i Sud.

Gli Orsi e i Ghiri si preparano per il Letargo, il lungo sonno che li ristorerà  per mesi.

[size=25]Io dormo 3 ore per notte...[/size]

Azz............. !!!

:P
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Accio

• Visitatore
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2004, 14:37:51 Ven »
Ora è Autunno.

Presto sarà  Inverno.

Gli Orsi e i Ghiri si preparano per il Letargo, il lungo sonno che li ristorerà  per mesi.

Azz............. !!!

Pensa che c.ulo, loro preparandosi per l'inverno ingrassano come cinghiali...mentre tu con questo periodo di m.erda dimagrisci e ti mantieni in linea perfetta........
non mandarmi al diavolo è solo per sdrammatizzare.
ciao

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #3 il: Settembre 24, 2004, 15:11:30 Ven »
Ora è Autunno.

Presto sarà  Inverno.

Azz............. !!!

Pensa che c.ulo, loro preparandosi per l'inverno ingrassano come cinghiali...mentre tu con questo periodo di m.erda dimagrisci e ti mantieni in linea perfetta........
non mandarmi al diavolo è solo per sdrammatizzare.
ciao

'nnnaggia...

Il fatto è che sono un dannato FACOCERO pure io...

Non dormo e m'ingozzo come un CORMORANO...  

;D ;D ;D

P.S. Ora, con le cure, va meglio  ;)
« Ultima modifica: Settembre 24, 2004, 15:12:14 Ven da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #4 il: Settembre 26, 2004, 21:04:45 Dom »
Un giorno, un uomo non vedente stava seduto sui gradini di un edificio con un cappello ai suoi piedi ed un cartello recante la scritta:"Sono cieco, aiutatemi per favore". Un pubblicitario che passeggiava lì vicino si fermò e notò che aveva solo pochi centesimi nel suo cappello. Si chinò e versò altre monete, poi, senza chiedere il permesso dell'uomo, prese il cartello, lo girò e scrisse un'altra frase. Quello stesso pomeriggio il pubblicitario tornò dal non vedente e notò che il suo cappello era pieno di monete e banconote. Il non vedente riconobbe il passo dell'uomo: chiese se non fosse stato lui ad aver riscritto il suo cartello e cosa avesse scritto. Il pubblicitario rispose "Niente che non fosse vero - ho solo riscritto il tuo in maniera diversa", sorrise e andò via. Il non vedente non seppe mai che ora sul suo cartello c'era scritto:"Oggi è primavera...ed io non la posso vedere". Cambia la tua strategia quando le cose non vanno bene e vedrai che sarà  per il meglio. Manda questa storia a tutte le persone che, secondo te, meritano di vedere la primavera, anche se a volte è dura... a tutte le persone che vorresti vedere sorridere sempre, perché con il loro sorriso rendono migliore il mondo.

BELLA!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #5 il: Novembre 21, 2004, 22:46:37 Dom »
GRAZIE DAVIDE
SMACKKKKKKKKKKK
 kiss2) kiss2) kiss2)
« Ultima modifica: Novembre 21, 2004, 22:47:18 Dom da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***