Autore Topic: SHOCKKANTE!!! RISULTATI DEGLI ESAMI DI ROMA!!!  (Letto 4021 volte)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
SHOCKKANTE!!! RISULTATI DEGLI ESAMI DI ROMA!!!
« il: Marzo 02, 2004, 19:36:50 Mar »
Il Professor Cocchi ha esaminato i referti degli ultimi esami svolti a Roma il 20 febbraio e ci comunica che TUTTI GLI ANALIZZATI HANNO LE STESSE CARENZE E CARATTERISTICHE DI QUELLI CHE HANNO GIA' SVOLTO GLI ESAMI IN PRECEDENZA! (licopene, q-10, ecc...)

Abbiamo TUTTI problemi (non problemucci) di ossidazione cellulare.

Lo studio non ha ancora validità  perche haimè purtroppo ad avere fatto le analisi ad oggi siamo stati SOLO in 17.

SERVONO ANCORA 5 PERSONE CHE VADANO A RIMINI A FARE QUESTI ESAMI!!!

Non starò qui a riscrivere un sacco parole sul perchè e per come è importante andare, lascio decidere ognuno secondo la propria coscienza...

PLEASE chi a Roma non ha ancora portato le urine lo faccia!!!
( vedi: http://www.grappolaiuto.it/yabbse/index.php?board=1;action=display;threadid=1826 )
Tramite l'esame delle urine si possono vedere i metaboliti dei neuromediatori!

[size=20](Concluso lo studio, si potrà  ipotizzare una linea terapeutica per tutti per regolare questa condizione!)
NON POTEVO ANCORA DIRLO, MA L'HO SCRITTO PICCOLO PICCOLO. ::)[/size]
// E io l'ho ingrandito, niente segreti a casa OUCH!// :P  :D La tua segretaria!!

GRAZIE COME SEMPRE ALLA NOSTRA TESORIERA CHE CI TIENE AGGIORNATI... ED E' UN TESORO! :-*

« Ultima modifica: Marzo 02, 2004, 22:36:41 Mar da ZAIRA »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline ZAIRA

• Utente sublime
Re:SHOCKKANTE!!! RISULTATI DEGLI ESAMI DI ROMA!!!
« Risposta #1 il: Marzo 02, 2004, 22:33:29 Mar »

SII..... Sento.. sentooooo che prima o poi ci sarà  una soluzione..... :)

Grz degli aggiornamenti.... troveremo i 5!!

Zazi

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #2 il: Marzo 02, 2004, 23:23:35 Mar »
Citazione
E io l'ho ingrandito

... non ti accontenti mai eh? ;D :P ;D :P ;D :P
ROTFLMAO
« Ultima modifica: Marzo 02, 2004, 23:29:05 Mar da Luciano »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia

DOC

• Visitatore
« Risposta #3 il: Marzo 03, 2004, 09:38:09 Mer »
ho appena parlato con il prof. Cocchi. abbiamo discusso dei risultati e ci vedremo a bologna io lui e un mio collega "genialoide" per vedere di trovare i link patogenetici e quindi terapeutici. non è una cosa facile ma si puo fare. la raccomandazione è quella di partecipare per poter raggiungere la potenza statistica necessaria. un'altra richiesta ai ch episodici, sarebbe molto importante che quando siete fuori ch poteste fare anche voi questi esami per avere un riferimento di controllo. l'obiettivo è quello di fare una comunicazione al prossimo congresso SISC in modo da smuovere e attirare l'attenzione della comunità  scientifica che potrebbe enormemente ampliare l'approfondimento oppure sconfessarlo, ma sarebbe comunque un risultato credetemi. naturalmente la pubblicazione o la comunicazione al congresso sarà  fattta se i membri di questo forum sono d'accordo.
saluti
DOC

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #4 il: Marzo 03, 2004, 12:06:11 Mer »
[size=23]E' UNA GRANDE FORTUNA AVERTI TRA NOI![/size]

Per l'eventuale pubblicazione al congresso siamo tutti d'accordissimo!!!

Nei 17 già  esaminati alcuni erano in remissione al momento dell'esame!(io stesso x esempio...da 20 giorni).
« Ultima modifica: Marzo 03, 2004, 20:53:31 Mer da Luciano »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia

Offline Daniele

• Utente esperto
  • L'unione fa la forza.
« Risposta #5 il: Marzo 03, 2004, 18:16:27 Mer »
Salve DOC,

anch'io che ho fatto il prelievo a novembre a Milano ero in remissione da due mesi....
mi sembra importante sottolinearlo a questo punto!

grazie ancora per l'impegno, e speriamo di aggiungere gli altri 5 elementi in modo da intervenire su questo nostro stato, che anche se NON legato direttamente alla ch, mi sembra comunque preoccupante per tutti noi!

ovviamente presumo che ci sarà  l'ok da parte di tutti per la pubblicazione....da parte mia già  ce l'ha!

saluti Daniele

un abbraccio! Daniele

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #6 il: Marzo 04, 2004, 16:18:06 Gio »
Questo stà  a significare che lo sforzo (purtroppo di pochi) può avere dei risvolti interessanti e può sollevare una grande onda di speranza e anche nel caso quest'onda si infrangerà  sulla bestia senza annegarla penso che comunque un po d'acqua possiamo fargliela bere.
 ;D ;D ;D ;D ;D >:( >:( >:( ;D ;D ;D ;D
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #7 il: Marzo 05, 2004, 08:12:31 Ven »
Non potrebbe essere utile per avere un ulteriore riscontro far fare gli esami a chi non ha ch?
Anche se immagino sia stato già  fatto...
e papà  che non la ha più da anni? Nel suo caso che valore attribuire al risultato?

Grazie ancora Ornella, sei grande!!!!!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline rob

• Nuovo utente
  • *
  • la bestia è sola....noi no!
    • www.robertosalgo.it
« Risposta #8 il: Marzo 06, 2004, 20:13:21 Sab »
Ragazzi abitassi nel resto d'italia andrei al volo anche a piedi ma abitando a cagliari è un pò difficile, però porterò giovedi al centro di CA dove studiano questo tipo di cefalea il primo post della pagina di questo forum, anche perchè qui stanno facendo delle ricerche e mi hanno chiesto di autorizzarli al prelievo di sangue la prox volta che vado.
ciao a tutti

Offline Clio

• Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #9 il: Marzo 07, 2004, 23:09:26 Dom »
Ragazzi, è decisamente confortante sapere di questi risultati............ io, che non riesco ad uscire dal grappolo da ottobre, ho molta speranza .......................... ragazzi, speriamo bene, speriamo di poter fare qualcosa per questo stress ossidativo.
A parte la ch...........cosa rischiamo in futuro con questa situazione a livello di cellule????
clio

Offline Clio

• Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #10 il: Marzo 07, 2004, 23:11:07 Dom »
Ah, a proposito.....sono d'accordissimo per la pubblicazione
clio

Offline verve

• Nuovo utente
  • *
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #11 il: Marzo 14, 2004, 14:45:33 Dom »
Come stanno andando gli esami a roma?????
si sa qualcosa di nuovo??
ciao

pier fra 72

• Visitatore
« Risposta #12 il: Marzo 20, 2004, 16:03:21 Sab »
Per la pubblicazione naturalmente è tutto ok, poi volevo dire che anch'io sono in remissione da 22 mesi.
ciao a tutti

Offline verve

• Nuovo utente
  • *
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #13 il: Marzo 21, 2004, 01:31:41 Dom »
pier fra anche se siamo tutti diversi dimmi per cortesia la tua cura , ciao

pier fra 72

• Visitatore
« Risposta #14 il: Marzo 21, 2004, 10:53:09 Dom »
Ciao verve come cefalato mi ritengo molto fortunato e atipico poichè  la bestia mia ha visitato solamente in 2 cicli a distanza di 6 anni lo stesso mese con modalità  e soprattutto durata identica.
Mentre la prima volta me la sono ciucciata tutta non sapendo cosa avessi, la seconda mi sono affidato alle cure di un dottore naturopata il quale si basa su varie medicine naturali per la diagnosi e la cura.
Personalmente mi riscontrò una forte presenza di candida intestinale che migrando in altri miei organi più deboli gli intaccò causandomi una sintomatologia di malattie senza essere però veramente ammalato di queste.Secondo lui, al limite possiamo essere predisposti a certe sintomatologie con l'accumolo di stress,cattiva alimentazione con una cattiva associazione alimentare causa di intolleranze alimentari.
Ti ho fatto un riassunto del riassunto di un libro che mi sono letto sulla biologia ortomolecolare.
Insomma ,la mia cura fu la totale eliminazione dizuccheri raffinati, fermenti come birra latticini aceto e così via, e lieviti , alcuni alimenti per me intolleranti una cura personalizzata di gocciioline e pasticche  naturali.
Il risultato fu che il grappolo durò quanto quello precedente, ma subito dopo 1 settimana di cura era stato smorzato 100 volte rispetto al primo ciclo.
Prima della cura avevo provato imigram con effetti collaterali devastanti e inalazioni di ossigeno a 6 con attenuazioni del grappolo ma con ritorni di fiamma più frequenti.
Ripeto ognuno di noi a un a base in comune, magari questa ossidazione cellulare, ma i trigger sono per me soggetivissimi in tempi e e durata.

CHE MACCHINE MERAVIGLIOSE CHE SIAMO!!!!