Ciao verve come cefalato mi ritengo molto fortunato e atipico poichè la bestia mia ha visitato solamente in 2 cicli a distanza di 6 anni lo stesso mese con modalità e soprattutto durata identica.
Mentre la prima volta me la sono ciucciata tutta non sapendo cosa avessi, la seconda mi sono affidato alle cure di un dottore naturopata il quale si basa su varie medicine naturali per la diagnosi e la cura.
Personalmente mi riscontrò una forte presenza di candida intestinale che migrando in altri miei organi più deboli gli intaccò causandomi una sintomatologia di malattie senza essere però veramente ammalato di queste.Secondo lui, al limite possiamo essere predisposti a certe sintomatologie con l'accumolo di stress,cattiva alimentazione con una cattiva associazione alimentare causa di intolleranze alimentari.
Ti ho fatto un riassunto del riassunto di un libro che mi sono letto sulla biologia ortomolecolare.
Insomma ,la mia cura fu la totale eliminazione dizuccheri raffinati, fermenti come birra latticini aceto e così via, e lieviti , alcuni alimenti per me intolleranti una cura personalizzata di gocciioline e pasticche naturali.
Il risultato fu che il grappolo durò quanto quello precedente, ma subito dopo 1 settimana di cura era stato smorzato 100 volte rispetto al primo ciclo.
Prima della cura avevo provato imigram con effetti collaterali devastanti e inalazioni di ossigeno a 6 con attenuazioni del grappolo ma con ritorni di fiamma più frequenti.
Ripeto ognuno di noi a un a base in comune, magari questa ossidazione cellulare, ma i trigger sono per me soggetivissimi in tempi e e durata.
CHE MACCHINE MERAVIGLIOSE CHE SIAMO!!!!