Autore Topic: Daniele??? ECCOMI!!!  (Letto 1897 volte)

Offline Daniele

• Utente esperto
  • L'unione fa la forza.
Daniele??? ECCOMI!!!
« il: Gennaio 20, 2004, 12:15:05 Mar »
Ciao a tutti ragazzi,
rieccomi dopo un mese di calvario (altro che avvento e feste natalizie), tra il papà  che ha deciso di finire quasi dall'altra parte poco prima di Natale, (ora sta molto meglio con i suoi 80 anni) e il lavoro che ha subito riempito le giornate al rientro dalle feste.....
Vi ho pensato molto, ho scritto telegraficamente un messaggio di Auguri (e si sa che i nostri sono speciali).
Ringrazio Zaira per i contatti avuti e per avermi spronato ad un pronto ritorno sul forum, del resto mi è mancato, molto.....

Ho letto di Andreas che se l'è passata alle Maldive!!!
ma bravo!!!! clap clap clap
ricordo che mi dicevi che i viaggi ti distraggono la bestia, anche se ho visto che la notte di capodanno non è andata proprio così....ma per il resto??? foto di quei posti magnifici???

Un saluto a Skianta, che non sono riuscito a vedere durante le feste come invece promesso....mi spiace!

Un ringraziamento a tutti quelli che mi sono stati vicini (questa volta non per grappolo) ma mio papà  mi ha fatto comunque prendere un bel colpo.....

Un bentornato dall'Ukraina al nostro BOSS!

Spero che non ci sia troppa sofferenza in giro per il forum,  e che il 2004 possa portare grosse novità  anche a noi grappolati.....

un abbraccio
Daniele
un abbraccio! Daniele

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:Daniele??? ECCOMI!!!
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2004, 12:28:19 Mar »
Ciao a tutti ragazzi,
rieccomi dopo un mese di calvario (altro che avvento e feste natalizie), tra il papà  che ha deciso di finire quasi dall'altra parte poco prima di Natale, (ora sta molto meglio con i suoi 80 anni) e il lavoro che ha subito riempito le giornate al rientro dalle feste.....
Vi ho pensato molto, ho scritto telegraficamente un messaggio di Auguri (e si sa che i nostri sono speciali).
Ringrazio Zaira per i contatti avuti e per avermi spronato ad un pronto ritorno sul forum, del resto mi è mancato, molto.....

Ho letto di Andreas che se l'è passata alle Maldive!!!
ma bravo!!!! clap clap clap
ricordo che mi dicevi che i viaggi ti distraggono la bestia, anche se ho visto che la notte di capodanno non è andata proprio così....ma per il resto??? foto di quei posti magnifici???

Un saluto a Skianta, che non sono riuscito a vedere durante le feste come invece promesso....mi spiace!

Un ringraziamento a tutti quelli che mi sono stati vicini (questa volta non per grappolo) ma mio papà  mi ha fatto comunque prendere un bel colpo.....

Un bentornato dall'Ukraina al nostro BOSS!

Spero che non ci sia troppa sofferenza in giro per il forum,  e che il 2004 possa portare grosse novità  anche a noi grappolati.....

un abbraccio
Daniele

Daniele, bentornato!
Mi dispiace di quello che avete passato in famiglia, e mi scuso perche' non sapevo niente, ma ultimamente non ho frequentato molto il forum per colpa della bestiaccia malefica e beghe familiari! :-\
Mi fa piacere sentire che il tuo babbo sta meglio e spero che tutto si risolva nel migliore dei modi.

Un abbraccio a te ed al tuo babbo ;)
Casalinga Diosperata

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #2 il: Gennaio 20, 2004, 19:22:20 Mar »

Ciau....... FORZA e CORAGGIO..... il resto  ce lo siamo detti al telefono..... mi ha fatto piacere risentire la tua vocina e sapere che nonstante i tuoi casini ti sei ricordato di casa OUCH..... TVB, Zazi

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #3 il: Gennaio 20, 2004, 23:19:14 Mar »
Ciao Dani!

Felice di sapere che papà  sta meglio e che non ti dimentichi mai dei tuoi simili ::) ;)
Un abbraccio!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

andreas

• Visitatore
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2004, 12:39:30 Mer »
TEL CHI IL MILANES!!!!

UE IO E TE CI DOBBIAMO INCONTRARE TI RICORDI???

Offline Daniele

• Utente esperto
  • L'unione fa la forza.
« Risposta #5 il: Gennaio 22, 2004, 10:30:47 Gio »
TEL CHI IL MILANES!!!!

UE IO E TE CI DOBBIAMO INCONTRARE TI RICORDI???

TE GHE RESUN !!!

Dovevamo vederci per gli auguri di Natale, ma se qualcuno decide di andarsene alle Maldive non è colpa mia! (sono solo invidioso eheheheh!)

Comunque organizziamo volentieri una serata, che dici?

fammi sapere.........

ps: come stai?

ciao e a presto
un abbraccio! Daniele