Ragazzi voglio mettervi al corrente della mia situazione dopo un mese di astinenza da fumo. Alcuni lo avranno già letto in un topic del 28 dicembre, ma voglio ribadirlo. Il 17 dicembre è stato l'ultimo giorno in cui ho fumato ed ero, da novembre, in pieno grappolo (da circa 50 giorni dall'inizio) con 3/4 attacchi per notte il primo dei quali sempre da spavento, dopo la supposta di difmetrè
i successivi si risolvevano con 20/30 minuti di ossigeno, e normalmente il mio grappolo dura 100/120 giorni. Ebbene dopo la prima settimana gli attacchi si sono ridotti a 1/2 leggeri e risolvibili in pochi minuti di O2. L'utimo attacco il 29 dicembre l'ho risolto con una serie di ampie respirazioni, poi .... più niente. Si ragazzi niente più attacchi e mi sembra di sognare. qualcuno ha detto che è l'astinenza che mi ha causato uno schock e mi ha fatto andare in remissione; puo' anche darsi che sia così, puo' darsi che questa notte mi torni il grappolo, ma per ora sono troppo contento e convinto che non succederà . Si ragazzi il fumo fa male per 1000 e 1 motivi ma sono convinto che per me e
per molti di voi faccia male al grappolo o per meglio dire gli faccia molto bene, lo alimenta in maniera decisiva. Volevo dirvelo e ve l'ho detto.