Autore Topic: Cose Così  (Letto 1427 volte)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Cose Così
« il: Gennaio 10, 2004, 18:51:35 Sab »
Ciao Ragazzacce/i,

finalmente ho avuto modo di dedicarmi un po' al forum, era tanto tempo che non ci riuscivo.

Sono felice di vedere quanto fermento ci sia e quanti nuovi Grappolati ci hanno raggiunto, trovando conforto e consiglio e mi dispiace di non riuscire ad essere tanto presente quanto prima, ma la vita ha il suo flusso e, alle volte, ci impone cambiamenti di ritmo e di rotta.
Il mio nuovo lavoro rappresenta un cambiamento grande che mi da molta soddisfazione ma richiede enormi energie e me ne richiederà  per ancora molto tempo.

Mi mancate, e mi manca anche un po' quello Sten che qui con voi stava e sta così bene, non vi posso dimenticare nè smettere di volervi bene, di volere "il vostro bene"!

Spero di riuscire a ritagliarmi altri momenti come questo più spesso.

Ora ritorno nella macchia, da quel vecchio lupo grappolato e sdentato che non sono altro.

Vi auguro di tutto cuore che questo anno nuovo vi porti tutta la serenità  e la gioia che vi meritate.

P.S. Sempre meno sdentato!!!  :P :P :P :P

« Ultima modifica: Gennaio 10, 2004, 18:53:26 Sab da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Loredana

• Visitatore
Re:Cose Così
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2004, 21:21:24 Sab »
Ciao lupo sdentato felice di rileggerti, spero che la tua vita proceda bene.
TVB

Offline ZAIRA

• Utente sublime
Re:Cose Così
« Risposta #2 il: Gennaio 19, 2004, 08:12:56 Lun »

Come dice mio nonno: si fa quel che si può.

Ci manchi ...... SOB! MA E' BELLO SAPERE CHE NON CI DIMENTICHI.... bhè, cmq il contrario non me lo aspetterei da te.... TVB  :D