Autore Topic: NON MI MOLLA PIU  (Letto 4641 volte)

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:NON MI MOLLA PIU
« Risposta #15 il: Gennaio 15, 2004, 10:13:43 Gio »
Ciao a tutti, che gioia trovare delle persone con cui condividere questo dolore immenso,sono fresco di computer ed inizio solo ora a capirne i vanteggi. Dicevo che gioia non sentirmi più solo in questa immane sopportazione che è il grappolo. sono anchio  un veterano della bestia da circa 13 anni, ed anche in questo momento in terapia, oramai sono 7 mesi che cova,lo tengo sotto controllo con delle gran medicine e fortunatamente in questo periodo mi risparmio almeno l' immigrant, be pazienza la lotta ci renderà  più forti, me la racconto da solo, scusami ma non ho molte parole di conforto se non dirti forza e corraggio ( che fantasia eh )  se non disturbo tornerò spesso da queste parti sapere di non essere più solo mi riempe di gioia, ma che bella trovata stò computer un saluto ad un augurio di ritrovata guarigione Paolo detto Peval
 : :-*          

Ciao Peval, sei il benvenuto in questo GRAPPOLO SELVAGGIO!
Non disturbi affatto e spero che tu rimanga fra noi...che abbiamo sperimentato che L'UNIONE FA DAVVERO LA FORZA!!!

FORZA E CORAGGIO,  QUI DENTRO NON SONO PAROLE SCONTATE.....SONO SOLO UNA GRAN VERITA' CHE CI ACCOMUNA!

Ciao e a presto
Letizia
Casalinga Diosperata