Sono in grappolo anch'io, e mi rendo conto che in questo periodo è come se vivessi in un limbo, fuori dal mondo, perchè le forze vengono a mancare.
Cara Zaira, sai quante volte mi sono chiesta perchè in nove anni, sai quante umiliazioni, con gli altri, sul lavoro. Sentirsi compatita sopratutto in un ambiente militare come il mio, e quando stai bene non sei considerata, tanto tu sei quella che sei sempre a casa.
Poi al pronto soccorso....a NOVARA, mi hanno chiaramente detto che a me le mani non me le mettono addosso perchè sono troppo complicata avendo anche una forte ipertensione. AL Besta il dottor. Leone è eccezionale ma purtroppo non ha la bacchetta magica.
Vedi le nostre storie di grappolati viaggiano parallele, ma sai aver trovato due anni fà l'associazione fa sì di non trovarsi soli, non trovarsi inutili.
ESSERE CAPITI è fondamentale, perchè a volte si ha voglia come ora di odiare il mondo, ma poi pensi che c'è chi ti vuol bene che ha bisigno di te e guardi avanti...
Zaira questa è la nostra vita ci piaccia o no e non dobbiamo cedere.
Ti lascio il mio numero di casa se vuoi chiamami, oppure se vuoi lasciarmi il tuo ti chiamo io un bacione TITTI.
Tel 0321/402601
cell. 3405306491