Autore Topic: Stanca...  (Letto 5399 volte)

Offline ZAIRA

• Utente sublime
Stanca...
« il: Gennaio 07, 2004, 10:49:59 Mer »

... di stare male!  :(
Di sentire che altri stanno male!  :(
Di non capirci più nulla!  :(
La bestia mi logora... mai tanquilli, mai sereni, mai! Non capisco da dove viene, il suo orario, non so più nemmeno chi sono.... Si lotta, si riparte, si va avanti, si cerca di stare inpiedi.... e poi tutto crolla di nuovo... difficile da capire... meno male che mi sfogo con voi!

Già .... che vita! :(

[size=40]Baaaaaastaaaaaaa!!![/size]

Offline ZAIRA

• Utente sublime
Re:Stanca...
« Risposta #1 il: Gennaio 07, 2004, 10:53:06 Mer »

Perchè devo passare le mie serate al PS?  :(

"CERCI DI NON AVERE REAZIONI COSI' VIOLENTE" i medici dicono!

Ma v affan....... anche i medici, almeno loro dovrebbero capire!!!!

« Ultima modifica: Gennaio 07, 2004, 10:54:27 Mer da ZAIRA »

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #2 il: Gennaio 07, 2004, 11:52:29 Mer »
"Cercate di andare affankulo!", rispondi loro, Zazina.

Noi ti capiamo stellina, non arrabbiarti, pensa solo a cose belle e stringi forte chi ami, passerà  te lo prometto.

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

andreas

• Visitatore
« Risposta #3 il: Gennaio 07, 2004, 14:30:20 Mer »
tesoro ti capisco non so nemmeno io che dirti!!!
sono andato alle maldive perche' pensavo di stare una sett in pace ma nulla anche li la bestia si e' fatta vedere

il 31 dic sono rimasto a casa e tra l'ultimo e la mattina del primo 6 attacchi.......
booooooo!!!

bacioni tesoro

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #4 il: Gennaio 07, 2004, 14:37:19 Mer »

Sappiamo tutti che prima o poi passa, ma quando ne hai piene le p alle non pensi a nulla e ti fai la solita   domanda [size=40]Perchè??[/size]

Grazie.... e forze e coraggio !

« Ultima modifica: Gennaio 07, 2004, 14:38:01 Mer da ZAIRA »

Offline valter

• Utente junior
  • **
  • De profundis clamavi at te Domine ......
« Risposta #5 il: Gennaio 07, 2004, 15:09:16 Mer »
Zairuccia !!!
Non ti riconosco, Leonessa.
Cosa fai, ti abbatti?
Ruggisci più forte della BESTIA, che ne sei capace, lo sò.
I medici? E cosa sono, chi li conosce?
Eppoi, non gridare così forte, che sono sotto attacco !!!
Homo sine pecunia est imago mortis ....!

Valter, Tesoriere OUCH Italia

Offline tiziana

• Utente esperto
« Risposta #6 il: Gennaio 07, 2004, 15:39:08 Mer »
Sono in grappolo anch'io, e mi rendo conto che in questo periodo è come se vivessi in un limbo, fuori dal mondo, perchè le forze vengono a mancare.
Cara Zaira, sai quante volte mi sono chiesta perchè in nove anni, sai quante umiliazioni, con gli altri, sul lavoro. Sentirsi compatita sopratutto in un ambiente militare come il mio, e quando stai bene non sei considerata, tanto tu sei quella che sei sempre a casa.
Poi al pronto soccorso....a NOVARA, mi hanno chiaramente detto che a me le mani non me le mettono addosso perchè sono troppo complicata avendo anche una forte ipertensione. AL Besta il dottor. Leone è eccezionale ma purtroppo non ha la bacchetta magica.
Vedi le nostre storie di grappolati viaggiano parallele, ma sai aver trovato due anni fà  l'associazione fa sì di non trovarsi soli, non trovarsi inutili.
ESSERE CAPITI è fondamentale, perchè a volte si ha voglia come ora di odiare il mondo, ma poi pensi che c'è chi ti vuol bene che ha bisigno di te e guardi avanti...
Zaira questa è la nostra vita ci piaccia o no e non dobbiamo cedere.
Ti lascio il mio numero di casa se vuoi chiamami, oppure se vuoi lasciarmi il tuo ti chiamo io un bacione TITTI.
Tel 0321/402601
cell. 3405306491

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
« Risposta #7 il: Gennaio 07, 2004, 16:09:31 Mer »

... di stare male!  :(
Di sentire che altri stanno male!  :(
Di non capirci più nulla!  :(
La bestia mi logora... mai tanquilli, mai sereni, mai! Non capisco da dove viene, il suo orario, non so più nemmeno chi sono.... Si lotta, si riparte, si va avanti, si cerca di stare inpiedi.... e poi tutto crolla di nuovo... difficile da capire... meno male che mi sfogo con voi!

Già .... che vita! :(

[size=40]Baaaaaastaaaaaaa!!![/size]

ZAZINA MIA.......condivido in pieno cio' che hai scritto!
Francamente in questo momento mi sembra impossibile rialzarmi...va sempre peggio..non molla..mi sta' massacrando ed adesso non ho neanche le armi per zittirla un po!
Devo reagire devo reagire DEVO REAGIRE CAXXO....ma non ce la faccio piu' :-\ teniamoci per mano Cometina...IO NON MOLLO E NEANCHE TU!!!

FANKULO ALLA BESTIA!!! >:(

Casalinga Diosperata

Offline Piera

• Utente junior
  • **
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #8 il: Gennaio 07, 2004, 22:56:27 Mer »
Zaira Cara,
Non ti abbattere !!! Dobbiamo lottare giorno dopo giorno. Dobbiamo sperare che prima o poi a qualche bravo medico o ricercatore gli si accenda la lampadina giusta. Restiamo uniti per questa grande speranza che abbiamo nel cuore...
Forza tesoro, ti sono vicina e ti mando tanto amore.
Piera. kiss2)

Piera Ravazzoli Bocchio
Fondatrice e 1° VicePresidente OUCH Italia (onlus)
si è spenta il 18 Ottobre 2004 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline Alessandro

• Nuovo utente
  • *
  • Siamo sulla stessa barca...
« Risposta #9 il: Gennaio 08, 2004, 02:52:46 Gio »
ma povere le nostre donne... E pensare che c'è scritto "utente beato" ed è riferito a te Zaira! mah!
Io mi sento quasi colpevole (forse anche per questo così latitante) perché invece sto bene da un anno e mezzo... ma ormai son vecchio e invecchiando la bestia si allontana. Le piacciono i giovani!

Auguri di buon anno, malgrado tutto, a tutti...

Ale
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2004, 02:58:02 Gio da Alessandro »
Alessandro

Offline Franz

• Nuovo utente
  • *
  • Voglio un bicchiere di vino
« Risposta #10 il: Gennaio 08, 2004, 13:58:12 Gio »
Auguri e grazie per le informazioni di ieri.
Sono stato al centro cefalee di BS e mi hanno confermato l'iscrizione al club. Non voglio gioire ma leggendo di voi per adesso mi sento un miracolato, dato l'esiguo numero di attacchi, ieri erano già  tre notti che dormivo in pace quando il mio alien (scusate per la vostra "bestia", ma a me piace di più così) è arrivato quasi puntuale alle 0.56, per fortuna era di fretta e se ne è ripartito subito e senza disturbare troppo, forse sta finendo il periodo.
Non so se continuare a leggervi, ogni volta che mi collego al forum mi sembra di entrare in un circolo privato, mi demoralizzo e non vorrei più saperne. La mattina sto benissimo, ma appena passano le 14 comincio a pensare al mio appuntamento pomeridiano e non riesco più a lavorare in pace. Boh!

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #11 il: Gennaio 08, 2004, 15:56:20 Gio »

Come dire.... è solo un momento di tristezza..... cmq grazie dei pensieri...... :(

ma povere le nostre donne... E pensare che c'è scritto "utente beato" ed è riferito a te Zaira! mah!
Io mi sento quasi colpevole (forse anche per questo così latitante) perché invece sto bene da un anno e mezzo... ma ormai son vecchio e invecchiando la bestia si allontana. Le piacciono i giovani!
Auguri di buon anno, malgrado tutto, a tutti...
Ale

Colpevole sei solo perchè non ci fai visita spesso  :D.... sono felice che almeno qualcuno abbia un periodo di remissione..... goditelo tutto!!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Citazione
Non so se continuare a leggervi, ogni volta che mi collego al forum mi sembra di entrare in un circolo privato

Devi continuare a leggerci.... ormai fai parte del nostro club.... :-\. Mi dispiace!

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #12 il: Gennaio 08, 2004, 18:57:44 Gio »
CARO FRANZ

QUESTA E' UNA MALATTIA ''CAPITALISTA'' :o :
FINCHE' SEI SOTTO PRESSIONE AL LAVORO,O ALTRO, STAI BENISSIMO MA, COME TI RILASSI NEL  PICCOLO PRIVATO DA TE CREATO  ZACH!!!! :o TI MASSACRA  >:(( FORSE UNA NUOVA BOMBA BATTERIOLOGICA PER AUMENTARE LA PRODUTTIVITA' 8))

SONO SICURO CHE CONTINUERAI A LEGGERCI ED ANCHE A SCRIVERCI,SPERO, PERCHE IN QUESTO FORUM CADONO TUTTE LE DIVERSITA' CHE INCONTRIAMO NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI: DI CETO SOCIALE, CULTURA, SESSO, ETA',POLITICA, ECC,ECC, QUI SIAMO SOLO GRAPPOLATI :) :) :) :) :)
DA MOLTO CONFORTO POTER PARLARE DEL PROPRIO DOLORE CON CHI TI COMPRENDE PERCHE,A PARTE QUALCHE RARO ED INSOSTITUIBILE SUPPORTER,NELLA VITA DI TUTTI GIORNI NON CI AIUTANO MOLTO NELL'AFFRONTARE LA MALATTIA...........ANZI

UN ABBRACCIO BRIZZ

P.S. SUPPORTER=PERSONA CHE COMPRENDE A FONDO LA GRAVITA' DELLA MALATTIA PUR NON ESSENDO MALATO DI CH :)

P.S. DEL P.S. NON SIAMO UN CIRCOLO PRIVATO MA UNA [size=25]SETTA[/size] :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Alessandro

• Nuovo utente
  • *
  • Siamo sulla stessa barca...
« Risposta #13 il: Gennaio 08, 2004, 21:30:14 Gio »
Beh ragazzi a proposito di remissione e di chi non ce l'ha... Ho due confezioni di IMIGRAN FIALE (per penna Imigran) da regalare a qualcuno che ne farà  uso prima della fine di febbraio, data in cui  scadono...

Chi ne ha bisogno si faccia avanti e spedirò il pacchetto dall'Italia entro pochi giorni.

Ciao!!

Ale
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2004, 21:34:18 Gio da Alessandro »
Alessandro

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #14 il: Gennaio 09, 2004, 08:18:38 Ven »
Grazie per la generosità  Ale, per fortuna a me non servono adesso.

Non scappare, fatti vivo più spesso!!!

Buona remissione ETERNA!!! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)