Grazie di esserci, non sò se è più il piacere o la tristezza, sapendo quanta gente sente questo dolore. Piacere, si..perchè fino a poco tempo fà pensavo di essere un alieno, quando "raccontavo" i miei attacchi mi sentivo raccontare di uno zio che una volta ha avuto mal di testa, mi sentivo dire "anche a me viene mal di testa,dopo mangiato.."! Sul posto di lavoro mi capivano come può "capire" chiunque non l'abbia mai provato, imbarazzate quando capita in mezzo alla gente o peggio in giro per il centro, senza "rifugio"...Urgh..mi sembrava impossibile che altre persone sentissero questo dolore..e invece eccovi qua, qualcuno anche della mia città . Ancora oggi (sono nel pieno degli attacchi da ottobre) mi domando "PERCHE'.."
Solo da quest'anno uso le iniezioni di Imigram (anche 3 in 24 ore) e vorrei ringraziare personalmente chi lo ha inventato
Attualmente sul lavoro è un disastro, la settimana scorsa mi hanno detto "semiufficialmente" che E' UN PROBLEMA....capite?!?!? Un problema.....PER LORO! ma porc...putt..merd...
Grazie particolarmente a Brizz e Luciano che mi hanno risposto, è vero non sentirsi soli aiuta ad affrontare meglio il dolore. Grazie di esistere.
Max