ciao Max, sono Tiziana,
anche a me è tornata la bestia, a capodanno, puntuale come un'orologio svizzero, da nove anni a questa parte.
io sono un'assistente di polizia penitenziaria, ho rischiato 6 anni fa di essere congedata, ho subito di tutto, ma ho lottato contro tutto e tutti, e sono ancoral mio posto.
Ho lottato contro l'ignoranza, contro gente che mi compativa, che diceva che la facevo rendere.
MI SONO INDURITA, ma sono giunta alla consapevolezza che anche noi abbiamo diritto alla nostra vita, che quando qualcuno sparla è solo un'ignorante e che non merita nemmeno risposta.
Riccardo, due anni fa ha mandato una lettera rovente al dirigente della medicina legale, ove io ero stata trattata a pesci in faccia da una dottoressa perchè avevo mandato 15 giorni per un mal di testa....
Quella dottoressa l'ho rivista dopo un mese nella corsia dell'ospedale dove ero stata ricoverata, ha abbassato la testa e si è scusata ....
LA NOSTRA VITA è COSì, io sono in grappolo di nuovo da tre giorni e mi angoscia l'idea di cosa mi aspetta, ma dobbiamo insieme guardare lontano e lottare.
Ti lascio il mio numero di telefono se vuoi chiama
Con affetto Tiziana
0321/402601