Autore Topic: E' tornata...la bestia  (Letto 2981 volte)

Max

• Visitatore
E' tornata...la bestia
« il: Dicembre 21, 2003, 19:42:46 Dom »
Breve pausa,qualche settimana di respiro e da qualche giorno (10...) è tornata,la BESTIA..cambiando lato della testa,iniziando in modo diverso,più subdolo. E' tornata più forte di prima,più frequente di prima anche 3/4 attacchi in 24 ore,senza orari,senza regole..mi stò ammazzando di iniezioni di Imigran..se non ne trovate più in farmacia,l'ho finito tutto io...stò rischiando di perdere il lavoro,AIUTATEMI per favore. al_fuoco Max

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
Re:E' tornata...la bestia
« Risposta #1 il: Dicembre 21, 2003, 19:59:40 Dom »
CIAO MAX
IL GRANDE AIUTO CHE PUO' DARTI QUESTO FORUM E' LA CONDIVISIONE DEL DOLORE.
PARLACI DELLA TUA BESTIA,ASCOLTA DELLE NOSTRE ,SCAMBIAMOCI EMOZIONI,OPINIONI,ESERIENZE ED INFORMAZIONI.
QUESTO NON DIMINUISCE IL DOLORE MA CI RENDE MOLTO PIU' FORTI NELL'AFFRONTARLO

E,COME SI DICE DA QUESTE PARTI

RIMANI SINTONIZZATO :)

MUOVITI CON SAGGEZZA NEL MONDO DEL LAVORO: LA NOSTRA MALATTIA NON E' BEN COMPRESA (O PER NULLA) DA CHI NON NE SOFFRE O HA QUALCHE CARO CHE NE SOFFRE

FATTI FORTE   BRIZZ :)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #2 il: Dicembre 22, 2003, 01:56:12 Lun »
BRIZZ TI HA DETTO TUTTO!

Spiega BENE sul lavoro di cosa si tratta e in caso di incomprensioni fatti fare un certificato esteso da un neurologo o dal dottore di famiglia, dove venga spiegata l'idisponibilità  che reca la CH. Se trovi ulteriori ostacoli, facci sapere, anche qui... sguinzaglieremo le iene, se è il caso...  8)

Per il resto... mi dispiace sapere che ti sta bombardando :-\ lotta, tieni duro, passerà !
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2003, 01:58:05 Lun da Luciano »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline mabul

• Nuovo utente
  • *
  • A SON MI
« Risposta #3 il: Dicembre 28, 2003, 16:43:10 Dom »
Ciao Max, voglio dirti una cosa della quale sono entusiasta, sono 11 giorni che ho smesso di fumare e da 4, gli attacchi (da 5/6 per notte, con picchi da 8/10) sono spariti. Proprio così, spariti del tutto. Non so se la cosa durerà , se doveva accadere, se tornerà  magari questa sera, ma il mio tempo di 4 mesi era solo a meno della metà , circa 50 giorni contro la media di 120, per cui sono molto fiducioso. Ero sermpre stato dubbioso sul fatto che il fumo (20/30 al dì)
influisse direttamente, ma il non riuscire (o il non volere) smettere avvalorava la tesi che il fumo non influisce direttamente sulla ch. Ora che sto cercando di smettere, sono certo che la mia ch è direttamente collegata al fumo. Non so se tu fumi o no, però mi sembra utile  fartelo sapere. Ciao

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #4 il: Dicembre 28, 2003, 19:27:27 Dom »
OTTIMO MABUL! ;)

Sei stato un grande in questi ultimi 11 giorni, continua così, per 1001 motivi!
Tienici aggiornati!
BUONA VITA SENZA DOLORE! :)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #5 il: Dicembre 28, 2003, 20:21:24 Dom »
Ciao Max, voglio dirti una cosa della quale sono entusiasta, sono 11 giorni che ho smesso di fumare e da 4, gli attacchi (da 5/6 per notte, con picchi da 8/10) sono spariti. Proprio così, spariti del tutto. Non so se la cosa durerà , se doveva accadere, se tornerà  magari questa sera, ma il mio tempo di 4 mesi era solo a meno della metà , circa 50 giorni contro la media di 120, per cui sono molto fiducioso. Ero sermpre stato dubbioso sul fatto che il fumo (20/30 al dì)
influisse direttamente, ma il non riuscire (o il non volere) smettere avvalorava la tesi che il fumo non influisce direttamente sulla ch. Ora che sto cercando di smettere, sono certo che la mia ch è direttamente collegata al fumo. Non so se tu fumi o no, però mi sembra utile  fartelo sapere. Ciao

Ciao Mabul.... credo tu sia uno dei pochi se non l'unico miracolato che se smette di fumare si salva dalla bestia!! [size=20]CHE SIA DA ESEMPIO A TUTTI I FUMATORI!!!![/size]

Sono proprio felice per te.... come si dice: A VOLTE BASTA POCO.... :D :D :D

RICCARDO (A Mykolayev...

• Visitatore
« Risposta #6 il: Dicembre 29, 2003, 08:21:08 Lun »
Ciao,
condivido la tesi di Zaira.

Molto piu' probabilmente e' lo shock da MANCANZA di fumo che ha fatto sparire il grappolo.

Che il fumo non faccia bene, e' tutta un'altra cosa.... COMPLIMENTI!!!!!

Il vostro tovarish presidente, in un internet cafe' a Mykolayev.....

Ciao malchiky e devusky

pryatnyh snov, da svidania

Offline tiziana

• Utente esperto
« Risposta #7 il: Gennaio 04, 2004, 15:35:30 Dom »
ciao Max, sono Tiziana,
anche a me è tornata la bestia, a capodanno, puntuale come un'orologio svizzero, da nove anni a questa parte.
io sono un'assistente di polizia penitenziaria, ho rischiato 6 anni fa di essere congedata, ho subito di tutto, ma ho lottato contro tutto e tutti, e sono ancoral mio posto.
Ho lottato contro l'ignoranza, contro gente che mi compativa, che diceva che la facevo rendere.
MI SONO INDURITA, ma sono giunta alla consapevolezza che anche noi abbiamo diritto alla nostra vita, che quando qualcuno sparla è solo un'ignorante e che non merita nemmeno risposta.
Riccardo, due anni fa ha mandato una lettera rovente al dirigente della medicina legale, ove io ero stata trattata a pesci in faccia da una dottoressa perchè avevo mandato 15 giorni per un mal di testa....
Quella dottoressa l'ho rivista dopo un mese nella corsia dell'ospedale dove ero stata ricoverata, ha abbassato la testa e si è scusata ....
LA NOSTRA VITA è COSì, io sono in grappolo di nuovo da tre giorni e mi angoscia l'idea di cosa mi aspetta, ma dobbiamo insieme guardare lontano e lottare.
Ti lascio il mio numero di telefono se vuoi chiama
Con affetto Tiziana
0321/402601

Max

• Visitatore
« Risposta #8 il: Gennaio 04, 2004, 17:39:48 Dom »
Grazie di cuore a tutti..sentire qualcuno vicino forse aiuta più di qualsiasi medicinale. Ho notato che siamo tutti fumatori (..o no?), non sarebbe male smettere, ci si guadagna sicuramente ( ;D da buon genovese). Ma sinceramente non c'ho mai provato. Elimino completamente gli alcolici nel periodo del grappolo, 2 anni fà  una neurologa voleva darmi delle gocce antidepressive che ho fermamente rifiutato.."La vedo un pò giù di morale" mi ha detto, "Mi faccia passare gli attacchi e vedrà  che il morale si risolleva", ho risposto..Da quel giorno le sono diventato antipatico ( :P) ....a proposito, qualcuno sà  indicarmi un BRAVO neurologo a Genova? magari per esperienza vissuta....
Esistono centri dove incontraci a Genova?..Sarebbe interessante..
Se la situazione sul lavoro si dovesse aggravare, non esiterò a chiedere il vostro aiuto, anche perchè mi sono visto spesso voltare le spalle anche da strutture mediche...
Vi abbraccio tutti..
..come faccio a mettere un mia foto nell'immagine del mio profilo???
p.s. Tiziana, ti ho mandato una mail.
Max

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #9 il: Gennaio 04, 2004, 18:35:17 Dom »
MANDA UNA FOTO VIA POSTA ELETTRONICA A RICCARDO E LUI LA INSERISCE (AL SUO RITORNO DAL ROMANTICO VIAGGIO ALL'ESTERO ;D ;D)

RIGUARDO AL FUMO,COME HO GIA SCRITTO,SONO CONVINTO (PURA STATISTICA) CHE L'INSORGERE DELLA MALATTIA SIA DOVUTO A FUMO, ALCOOL E,FORSE PRIMA DI TUTTO, AD UNA VITA PRIVATA E LAVORATIVA STRESSANTE E SREGOLATA.
PERO' A PARTE MABUL(E NE SONO VERAMENTE CONTENTO E,ANZI,SPERIAMO CI TENGA INFORMATI) NON AVEVO MAI AVUTO NOTIZIA CHE TOGLIENDO TALI VIZIETTI SI FOSSE AVUTO UN BENEFICIO SULLA MALATTIA.
FORSE ANCHE PERCHE LA MAGGIOR PARTE DI NOI,NONOSTANTE LA BESTIA E ME COMPRESO, CONTINUA A FUMARE BERE E,NON SEMPRE POSSIAMO SCEGLIERE IL LAVORO CHE FACCIAMO O POSSIAMO EVITARE I TANTI PROBLEMI PRIVATI CHE SI PRESENTANO NELLA VITA.

CIAO BRIZZ :)

P.S.: AMMAZZALA dead) dead) dead) dead) dead) dead)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Clio

• Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #10 il: Gennaio 04, 2004, 22:02:37 Dom »
Ciao Max, un buon neurologo a Genova è il Dott. Balestrino, Clinica Neurologica Ospedale San Martino di Genova. A me lo ha consigliato la "fidanzata" e mi ha risolto provvisoriamente la vita...... Se sei interessato scrivimi in email che ti do il suo numero.....
Comunque io questa volta non riesco ad uscire dal grappolo....... ormai sono quasi  quattro mesi ca@@o!!!!!!
baci a tutti e BUONA BEFANA!!!!!!
clio