Autore Topic: Cane antidroga scambia Imigram per stupefacente  (Letto 4648 volte)

Offline Clio

• Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
Cane antidroga scambia Imigram per stupefacente
« il: Dicembre 18, 2003, 22:15:16 Gio »
Incredibile ma vero: oggi, alle 14.00 scendo dal treno che mi riportava a Genova dal lavoro e.............nel sottopasso della stazione Principe mi trovo parato davanti un poliziotto in borghese con cane, di cui uno mi azzanna il polpaccio.
"Signora, lei ha della droga. Lo dica subito perchè è meglio per lei!!!" esordisce il poliziotto serissimo, mentre il cane levava i suoi denti (per la verità  non ha stretto un granchè, comunque.....) dal mio stivale.
Dopo circa un secondo di stupore totale, il cervello mi si illumina e rispondo: "Guardi, l'unica cosa che ho addosso è questo...." e tiro fuori dalla borsa il Kit di Imigram.   Il poliziotto mi guarda poco convinto, mi sequestra il documento e mi dice che devo essere perquisita e portata al posto di polizia. Vengo "scortata" fino a tale luogo e mi accolgono due funzionari in borghese che mi credono "innocente", evitano la perquisizione affermando che:
" .......effettivamente alcuni medicinali, tra cui l'aspirina e il nostro beneamato "salvavita" possono essere scambiati per droga dai cani perchè vengono lavorati con sostanze simili a quelle utilizzate per l'eroina".  Quindi si scusano e mi lasciano andare , avvertendomi però che mi potrà  ancora succedere di essere "azzannata" in un controllo antidroga avendo tale sostanza nella borsa!!!! Peccato che dietro di me, nel sottopasso della ferrovia, c'era una mia collega della scuola dove insegno: avrò il mio daffare a spiegare che è stato tutto tutto un equivoco.........
Ragazzi, occhio ai cani!!!!!!!
clio

fabrizio

• Visitatore
Re:Cane antidroga scambia Imigram per stupefacente
« Risposta #1 il: Dicembre 19, 2003, 00:46:54 Ven »
[size=]allucinante[/size]

la colpa comunque non e' dei cani ma degli uomini maldestri

un abbraccio brizz

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #2 il: Dicembre 19, 2003, 09:49:16 Ven »

[size=30]Non ci posso credere!!!!!![/size]

Comunque.... chi non ci dice che nelll'imigran non ci siano droghe??

Ad ogni modo.... che brutta esperienza, Clio.... per vendicarti del malinteso potevi mordere il polpaccio del polizziotto.... :D :D

:-\

Buon Natale,

Zazi

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #3 il: Dicembre 19, 2003, 16:04:06 Ven »
Sembra quasi una barzelletta.....
Sicuramente non fa piacere essere scambiati anche solo per un attimo per " tossici o spacciatori ".
Comunque ne il cane cane ne il poloiziotto hanno colpe, hanno solo fatto il loro lavoro.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #4 il: Dicembre 22, 2003, 01:46:36 Lun »
OHQQUEST'E'BELLA!!! al_fuoco

Povera Clio... ke esperienza!... :'(

La prox volta chiama Valter! :)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #5 il: Dicembre 25, 2003, 12:29:16 Gio »
Ciao Clio,

mi spiace davvero per la tua disavventura.

Per il momento siamo ancora dei "Marziani" !

Cmq...

Consiglio per tutti:

Andate al ns sito www.ouchitalia.it -> aiuto in linea -> pronto soccorso -> compila modulo , compilate il modulo e fatelo firmare dal/i vs medico/i...

Chiunque sia in grado di leggere capirà  che le siringhe che ci portiamo appresso sono le stesse prescritte nel modulo (persino i ns colleghi ben pensanti!).

P.S. Se un cane poliziotto vi morde senza ragione avete pure il diritto di intentare una causa

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #6 il: Dicembre 26, 2003, 07:14:51 Ven »
Ma che c'è nell'imigran?
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Sergio M.llo

• Visitatore
« Risposta #7 il: Gennaio 03, 2004, 13:58:22 Sab »
VORREI SAPERE COME HA FATTO IL CANE A SENTIRE L'IMIGRAN...SECONDO  ME E' GRAPPOLATO ANCHE IL CANE... L'HA SENTITO E LO VOLEVA PER LUI.. CERTE COSE CAPITANO ANCHE AI "CUGINI", NON SOLO AI CARABINIERI!!!  COMUNQUE DOVEVA "SOLO" ABBAIARTI NON MORDERTI !!! COMUNQUE ERA UN CANE DI OTTIMO GUSTO !!! UN ABBRACCIO E A PRESTO DALLA "FIDANZATA" PER LA PRANO !!!

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #8 il: Gennaio 03, 2004, 18:20:37 Sab »
Il cane ha sicuramente sbagliato a mordere....e quindi il suo agente cmpagno.

Ma a me è andata diversamente ....ma anche per il cane....

Qualche anno fa ,stavo transitando dalla dogana francese ,per recarmi in spagna.con la macchina.
Una pegeuot furgonata ,proveniente dall'italia ,era sicuramente alllettante  per gli agenti.Che mi fermano chiedendomi i documenti ,e allostesso tempo circondandomi con un cane .
All'improvviso e contemporaneamente l'agente che mi controllava la macchina,ha notato le confezioni di imigran,ma l'altro agente e il cane Abbaiano qualcosa in francese ,e pensa bene di aprire il portellone posteriore.!!

Salta fuori il mio cane ,ben 50 kg ci pelo,che si avventa sul cane polizziotto.

Risultato:multiple ferite al cane polizziotto ,e a me, verbale di aggressione a pubblico uffiiale,in quanto responsabile del mio cane.
Più una interminabile spiegazione del possesso di tanto imigran!!!

a presto ,

auguri ,

evviva!!

andreas

• Visitatore
« Risposta #9 il: Gennaio 07, 2004, 09:22:13 Mer »
non ci posso credere!!!!

Offline valter

• Utente junior
  • **
  • De profundis clamavi at te Domine ......
« Risposta #10 il: Gennaio 07, 2004, 14:53:27 Mer »
Zaira ...... ti ho sentito  >:(
Non sarà  mica stato un cane ....Carabiniere ???
No eh ......
Va beh, Clio, per scusarmi della gaffe del mio collega (il poliziotto, non il cane), la prox volta che ci vediamo, sei autorizzata a morsicarmi il polpaccio.
Ritorno a soffrire.....
Ciao a tutti  :-*
Homo sine pecunia est imago mortis ....!

Valter, Tesoriere OUCH Italia

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #11 il: Gennaio 08, 2004, 15:48:45 Gio »
Zaira ...... ti ho sentito  >:(
Non sarà  mica stato un cane ....Carabiniere ???
No eh ......
Va beh, Clio, per scusarmi della gaffe del mio collega (il poliziotto, non il cane), la prox volta che ci vediamo, sei autorizzata a morsicarmi il polpaccio.
Ritorno a soffrire.....
Ciao a tutti  :-*

Quasi mi fai paura con quella foto... awwwww :D :D :D :D... ma che bello rivederti da ste parti!!! :-*