Andando come ogni due giorni dal mio medico per farmi ricettare l'imigran,mi sono sentito rispondere che non potrà più ricettarmelo secondo necesità ,ma soltanto una conf. al giorno,cosi rimarro scoperto per il fine settimana.Allora gli ho chiesto quale fosse la strada per poter avere il farmaco secondo le mie necessità :state a sentire.....
Andare dal neurologo del usl provinciale ,il quale  in teoria dovrebbe prescrivermi  l'imigran per tutto il grappolo annuale, ma fare anche una ennesima visita da un'altra neurologa "specializzata in cefalee",la quale mi ha detto:che ero farmaco dipendente e che l'imigran aveva effetto solo per breve tempo,e quindi tentare una nuova cura (non si sa bene quale),poiche le ho gia provate praticamente tutte,mi ha risposto che non è vero che non si guarisce e che comunque potevo farmi anche operare .Quando le ho chisto quanti sono guariti dei suoi pazienti,e se lei era in grado di assicurarmelo al 100% firmando in prima persona ,mi ha risposto che queste cose non si possono fare!!!!!