Autore Topic: Oh no! Ancora!  (Letto 3177 volte)

Offline Elena

• Utente junior
  • **
  • W questo FORUM!!!
Oh no! Ancora!
« il: Dicembre 04, 2003, 20:13:12 Gio »
Da qualche giorno avvertivo un certo fastidio, specialmente la notte. Non è possibile, mi sono detta, è solo da un mese che il grappolo si è concluso!  E di solito poi sto bene per un anno, e invece, ieri notte la bestia è tornata.... Sono disperata, che diavolo succede? Come è possibile?
Io non ho un neurologo che mi segue: la ch mi è stata diagnosticata dal prof. Giacovazzo di Roma 10 anni fa e da allora ho continuato con la cura che mi ha prescritto (isoptin 120mg x 3 e imigran al bisogno). Precedentemente, nella mia città , i medici continuavano a curarmi una fantomatica nevralgia del trigemino (senza nessun risultato) e, nonostante alla fine uno di loro azzardò l'ipotesi che avrebbe potuto trattarsi di ch,  non conosceva neanche l'esistenza di una cura diversa dalla somministrazione di cortisone e di banali antidolorifici. Francamente, da allora ho preferito non affidarmi più a nessuno di loro. D'altro canto, andare a Roma non è semplicissimo. E così, mi ritrovo oggi a non sapere più neanche a chi chiedere cosa fare. Qualcuno di voi sa se nella mia zona (Enna) c'è qualche bravo neurologo a cui potrei rivolgermi? E intanto che faccio? Ricomincio con l'isoptin? (l'ho preso per 1 mese).
Sono davvero giù. Ho una tristezza che mi avvolge come la fitta nebbia che da qualche giorno sembra avere ingoiato la mia città .  E la mia vita si ferma nuovamente...
Un abbraccio a tutti.
Elena  :-*

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
Re:Oh no! Ancora!
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2003, 20:36:37 Gio »
MI DISPIACE ELENA, CHISSA', FORSE E' SOLO LO STRASCICO DEL PRECEDENTE GRAPPOLO CHE FINIRA' PRESTO
PER I MEDICI QUI L'ESPERTO E' RICCARDO PROVA A SENTIRLO ANCHE VIA POSTA ELETTRONICA

UN ABBBRACCIO BRIZZ :)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2003, 21:10:36 Gio »
piaceredi leggerti Elena.
purtroppo fa parte della nonstra patologia sorprenderci !
specialmente nei suoi ritmi ...!!!

Ti suggerisco di leggere sul nostro sito ,l'indirizzo ,per la tua provincia .

lavoro straordinario ,del nostro Skianta!

e ti incoraggio a provare ,veramente ,la terapia ,e le sue varianti ,dell'acqua .....................!

a presto .

facci sapere!

Offline Clio

• Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #3 il: Dicembre 07, 2003, 18:15:11 Dom »
Benvenuta Elena!!!! Non ti scoraggiare e chiama Riccardo............Comunque anche nel mio caso, terminata -scalando adeguatamente- la terapia di cortisone e  verapamil, la bestia è tornata oggi, con due begli attacchi.
Nel primo ho usato l'Imigram, nel secondo il ghiaccio in bocca (secondo la variante della terapia di Rodolfo - leggila su questo forum), e ha funzionato ...................  
Un abbraccio: qui hai trovato tanti grappolati e l'unione fa la forza!!!!!!  
clio

Offline Elena

• Utente junior
  • **
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #4 il: Dicembre 08, 2003, 13:42:59 Lun »
Grazie ragazzi!
Le vostre parole sono un vero e proprio toccasana!
Psicologicamente sto meglio, daltronde non dobbiamo farci sopraffare dalla bestia, non è così? E poi, sono certa che insieme riusciremo a sconfiggerla definitivamente. Io intanto ho ripreso ad assumere l'isoptin (spero che sia giusto!) e, inoltre, bevo come un cammello. Sì, credo proprio che l'acqua funzioni! Per quanto riguarda le sue varianti, io da tempo trovo sollievo poggiando la borsa del ghiaccio direttamente sul viso (anche questo serve a raffreddare!). al_fuoco
Se mai un giorno occorressero volontari per analisi, prelievi, ecc. in Sicilia, contate su di me, io ci sarò.
Un bacio.
Elena :-*

Skianta

• Visitatore
« Risposta #5 il: Dicembre 08, 2003, 13:51:31 Lun »
Ciao Elena, anche io sto ripeggiorando e credo sia questo vento freddo che è appena arrivato in concomitanza con la luna piena.

Non disperare e rimani calme, riprendi il tuo isoptin come prima e vedrai che la situazione tornerà  sotto controllo.

Se vuoi chiamami , io sono a Gela  per lavoro 3386085553