Autore Topic: FORZA ZAZI!!!  (Letto 3789 volte)

Offline luca64

• Utente junior
  • **
  • W YaBB Italia!!!
Re:FORZA ZAZI!!!
« Risposta #15 il: Novembre 26, 2003, 10:21:01 Mer »
Forza Leonessa! Combatti.
Ieri ho parlato con il Dott. Giorgio Poggi che era presente a Milano sabato. Hai fatto breccia anche nel suo cuore (... in quale non fai breccia mi domando??!!).
Stiamo cercando di proseguire la raccolta di sangue su Roma prima di Natale se possibile. Questo è quello che mi sento di fare, perchè come dice Letizietta una parola è poca e due sono troppe... e come dice Andreas fatti non pugnette...
Mi impegnerò ancora di più se possibile, per te e per tutti gli altri che come te soffrono.
Coraggio Zazi ce la farete, porta pazienza ancora un pò. Ci stiamo lavorando.
Anche il mio Luca stanotte ha combattuto la sua battaglia e l'Imigran non gli fatto effetto, era terrorizzato per questo motivo.....
Coraggio Leonessa da parte mia di Luca e di Giorgio.

Offline Ciccia

• Nuovo utente
  • *
  • Cucciola
« Risposta #16 il: Novembre 26, 2003, 14:20:19 Mer »
Ehi piccolina... io non posso neanche immaginare quello che stai passando... però ti sono vicina... ti mando un bacione e un abbraccio grande grande... mi raccomando tieni duro... kiss2)

:-*
"Il vero amore ti può cambiare la vita.
Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi... " N. Sparks
"Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione. Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili." N. Sparks

Balenga

• Visitatore
« Risposta #17 il: Novembre 26, 2003, 14:56:41 Mer »
Ciao Zazzi...
ho saputo dei tuoi problemi dalla Lety e mi dispiace tantissimo.
Anche se ci siamo incrociate poco solo tramite messaggi il tuo volto così sorridente mi ha ispirato subito una grande energia, una gran voglia di lottare.
Io - fortunatamente parlando da persona che non soffre di questi tremendi dolori - posso solo immaginare quanto sia triste, doloroso questo periodo che stai attraversando.
Credo che il tuo sorriso e la tua grinta siano un bell'esempio per tutti e soprattutto per tutte le splendide persone che condividono con te questo sito.
Voglio lasciarti questo mio messaggio solo per farti sapere che ti sono vicina con la mente e il cuore,
per dirti di non arrenderti allo sconforto anche nei momenti più difficili (so che non ti arrenderai mai...),
per augurarti che questo periodo passi in fretta,
perchè qui ci sono tante persone che ti pensano e non vedono l'ora di tornare a chiacchierare e divertirsi con te...
per dirti che ti ammiro e ammiro tutti voi...

per dirti GRAZIE ZAZZI...
così ....semplicemente...

:-* baciotti dalla Balenga

Ylenia

• Visitatore
« Risposta #18 il: Novembre 26, 2003, 14:58:29 Mer »
[size=25]IN NOME DEL PERCHE' DI TANTA SOFFERENZA E DEL COME NON SI PUO' FAR FINTA DI NIENTE TI STO’ URLANDO DI NON MOLLARE.... NON MOLLARE..... NON MOLLARE LA PRESA, ZAZI........... So sad sweete :-\ :([/size]

Ylenia

• Visitatore
« Risposta #19 il: Novembre 26, 2003, 15:03:19 Mer »

Dimenticavo: [size=40]TVB e GRAZIE DI ESSERE COSI' COME SEI!!! :-*[/size]

La tua Yle  :-\

titti

• Visitatore
« Risposta #20 il: Novembre 26, 2003, 15:54:48 Mer »
[size=20]Rimettiti prestissimo orgogliona di conigliona nostra :D. Forza tesoro, aggrappati alla nostra corda!!! Titti (che ti ama :-*) [/size]

ThePops

• Visitatore
« Risposta #21 il: Novembre 27, 2003, 23:22:12 Gio »
Non mollare mai...

tu sei più forte!

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #22 il: Novembre 28, 2003, 08:27:18 Ven »
no....
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline tiziana

• Utente esperto
« Risposta #23 il: Novembre 28, 2003, 17:50:19 Ven »
TI SONO VICINA. FORZA!!!!!!!!!!!!!!!! NON CEDERE MAI, PERCHE' nonostante la bestia, la vita è bella.
bacioni Tiziana