Ne esco adesso da un kip 10 devastante hep) dead).
Stamattina (come ormai da diverso tempo) mi sono svegliato con la solita shadow (non so neppure se chiamarla shadow oppure attacco a KIP 2/3)...
Poi tutto bene, lavoro, pranzo, e siccome ieri ho fatto un po' tardi decido di farmi un sonnellino....
NON L'AVESSI MAI FATTO!!! Dopo i "classici" 45 minuti di nanna... la bestia è arrivata inkazzatissima come non mai! Ho sperimentato anche la testata contro il muro stavolta!... Con difficcoltà sono riuscito ad attaccarmi alla bombola di O2 che mi ha salvato! (Non ha fatto passare l'attacco, ma l'ha attenuato fino ad un Kip 4) e poi è rimasto così x 2 ore.
D'altronde me l'aspettavo, le shadows continue non erano "normali" e in più anche l'anno scorso la st.ronza si è presentata in questo modo: a fine agosto un grappolo breve di 1 mese scarso e a fine novembre un'altro grappolo di 2/3 mesi...
Quest'anno il grappolo breve di agosto è slittato ai primi di settembre, mentre quello "cattivo" di novembre... è in perfetto orario... SOB

Ke vi devo dire... affilerò un'altra volta le unghie e... si va avanti!
Ora che vi ho scritto sto già meglio e sta sparendo anche l'ammaccatura post parto... Vi voglio bene ragazzi!
Luciano.