Ciao a tutti, scusate per il ritardo nel rispondere. Un grazie di cuore alla fidanzata per aver reso possibile questa ricerca.
E' vero la giornata era uggiosa. Ma chi poi se ne è accorto del tempo, così intenti a parlarci e a conoscerci ?!?
Ragazzi, se siete d'accordo possiamo eleggere idealmente Giovanni (mio figlio di 2 anni) come piccolo angelo del nostro Forum. Non a caso ho scelto il suo nome (dono di Dio) ma perchè così è stato.
Se è vero, come si sostiene, che il feto soffre quanto la madre, allora vi posso garantire che mio figlio è d'acciaio.
Sono un pò emozionata e non trovo nemmeno le parole per descrivervi cosa e quante ne abbiamo passato assieme. Ma siamo qui, più tosti e decisi che mai.
Spero che chi leggerà questo post possa trovare tra queste righe la forza e la speranza di tener duro, di non mollare MAI.
SE CE L'HA FATTA UN CUCCIOLO, dobbiamo lottare ancora di più anche noi.
Solo uniti e determinati possiamo sperare che dalle nuove ricerche possa nascere qualcosa che ci dia sollievo.
E' vero, purtroppo, eravamo solo in 5, ma io spero vivamente che altri si possano unire per questa ricerca o altre possibilità di studio che potremmo incontrare strada facendo.
Siamo spesso arrabbiati perchè nessuno ci ascolta, non buttiamo dalla finestra queste occasioni. Forza per Rimini.
Un saluto a tutti.