Autore Topic: NON C'E' LA FACCIO PIU'  (Letto 13312 volte)

andreas

• Visitatore
Re:NON C'E' LA FACCIO PIU'
« Risposta #60 il: Novembre 19, 2003, 18:08:08 Mer »
VEDI RITA IO NON HO UN BUON RAPPORTO CON CHI STA SOPRA LE NOSTRE TESTE!!!

IO TI HO SCRITTO BLA! BLA! BLA! PERCHE' VOLEVO FARTI CAPIRE CHE PIU' SIAMO E MEGLIO E' PER FARE GLI ESAMI!!!

GRAZIE A QUELLA SANTA DONNA (ORNELLA)

COMUNQUE SECONDO ME LA COSA PIU' CONCRETA E' FARE GLI ESAMI E TUTTE LE ALTRE COSE CHE, SPERO CI PROPONGANO, PER DEBELLARE QUESTA M.ERDA DI CH

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #61 il: Novembre 19, 2003, 19:13:03 Mer »
..."comprensibile" per chi è stufo anche di pregare! Perchè ha pregato tanto, ma tanto.... ed è andata sempre peggio... >:( :(

In un forum pubblico è sempre preferibile non parlare né di religione, né di politica, ne di calcio...
Qui noi (e quando dico noi sei compresa anche tu) ci aiutiamo materialmente (vedi spedire fiale di Imigran a chi non le può trovare) e moralmente con poesie, disegni, barzellette e perchè no ANCHE PREGHIERE!

Incominciando xkèno proprio dall'iscrizione all'OUCH Italia (Organizzazione per la Comprensionedelle Cause e l'Assistenza della sindrome della Cefalea a Grappolo), alla quale puoi aderire anche tu dando il tuo piccolissimo ma preziosissimo contributo....
...e clikkando qui: http://www.ouchitalia.it/form/bnbform.html

ABBI FEDE RITA, SEMPRE!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Rita

• Utente junior
  • **
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #62 il: Novembre 19, 2003, 20:30:23 Mer »
NON CE LA FACCIO PIU'! Sono stanca di questa "conversazione" che non spiega nulla, anzi...
Mi rendo conto, anche da quel che dici tu, che io non sono fatta per questo Forum.
Ho già  detto che io sono una. Rita non é a pezzetti, ma é intera e, dove sono, sono così senza poter lasciare a casa niente.
Iscrizione già  fatta e da tempo.
Grazie per l'augurio perché é la cosa che mi importa di più nella vita: per ridere e per piangere, per alzarmi, per lavorare, per star male e per star bene.
Dal mio cuore non ve ne andate più.
Rita
L'amicizia è la reciprocità dell'amore

Offline Riccardo

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
« Risposta #63 il: Novembre 20, 2003, 08:03:48 Gio »
Lasciatemi chiudere questo lungo e doloroso thread (pensavo si chiudesse da solo ....)
Luciano ha detto una verità  sacrosanta. Guai sul forum parlare di politica (foss'anche una barzelletta!)....si da la stura ad una sequenza di attacchi e contrattacchi che disturbano. Stesso dicasi per il calcio.

Per la religione la cosa è leggermente diversa e piu' delicata. Certo si puo' fare una "professione di fede", ma da quel momento in poi conviene continuare con E-mail agli INTERESSATI. Questo perché il diritto alla fede (qualsiasi essa sia, Cattolica, ortodossa, protestante, e più in senso lato, Maomettana, Taoista, Buddista....) è da rispettare, Ma non la discussione sulla fede stessa. Esistono un sacco di forum che ospitano solo questo.

Tristemente questo è un forum di sofferenti di CH. E io devo bannare sia chi dice che la sodomia sugli asini fa passare la CH allo stesso livello di chi dice che la cura è la preghiera.......o recitare un mantra, o fumigare con pomodori secchi la stanza. Sono TUTTE cose non OGGETTIVE, che possono creare disagio..... e guerra....

E TUTTI i sofferenti di CH sono FATTI PER QUESTO FORUM. Nessuno ne è escluso, al limite sono esclusi alcuni argomenti. Cosa che succede su tutti i furum che si rispettino....  ::)

Ciao a tutti, belli e brutti! :P

« Ultima modifica: Novembre 20, 2003, 08:11:43 Gio da Riccardo »

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline luca64

• Utente junior
  • **
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #64 il: Novembre 20, 2003, 09:51:46 Gio »
....questo è il motivo per cui tu sei il presidente e per sempre lo sarai ..............
Grazie!!!!!!
La Fidanzata

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #65 il: Novembre 21, 2003, 00:32:40 Ven »
ECCOMI QUI'
PASTA E SPINACI,SPINACI AL BURRO ,NOVELLO E GRAPPA (SIGARETTE A PARTE)
COME VA CON CON I VIZIETTI DI NOI GRAPPOLATI?
SEMPRE I SOLITI........VITA DA SCHIZZATI,FUMO E BEVUTINE (A PARTE QUALCHE RARA ECCEZIONE DI CUI NON HO MAI AVUTO NOTIZIA)
VOLEVO FARVI UNA DOMANDA:
PERCHE SE QUALCUNO DICE CHE LASCIARSI E RIMETTERSI INSIEME CONTINUAMENTE E' DA IMMATURI VIENE PRATICAMENTE, CON DEI POST AGGRESSIVI, CACCIATO VIA DAL FORUM?????????
PERCHE CREDERE IN DIO INDIGNA TANTO DA RISCHIARE DI CACCIARE ANCHE LA POVERA RITA?????????
EPPURE C'E' ANCHE STATO QUALCUNO CAPACE DI METTERE IN DUBBIO L'EFFICACIA DELLA TERAPIA PSICOLOGICA  (NON SOLO RISPETTO ALLA CH) E, NON HO VISTO TANTE REAZIONI
BO?!?!
SPERO CHE IL FORUM SIA APERTO A TUTTI.................
 PERCHE TUTTI ABBIAMO QUALCOSA DA DARE E TUTTI POSSIAMO DIRE QUALCHE BISCHERATA (ALLA TOSCANA) O COMUNQUE ESSERE FRAINTESI, PER CUI
''SE NON SIAMO GIGLI SIAM PUR SEMPRE FIGLI VITTIME DI QUESTO MONDO''

BACIONI BRIZZ  :)

Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #66 il: Novembre 23, 2003, 12:56:57 Dom »
NON CE LA FACCIO PIU'! Sono stanca di questa "conversazione" che non spiega nulla, anzi...
Mi rendo conto, anche da quel che dici tu, che io non sono fatta per questo Forum.
Ho già  detto che io sono una. Rita non é a pezzetti, ma é intera e, dove sono, sono così senza poter lasciare a casa niente.
Iscrizione già  fatta e da tempo.
Grazie per l'augurio perché é la cosa che mi importa di più nella vita: per ridere e per piangere, per alzarmi, per lavorare, per star male e per star bene.
Dal mio cuore non ve ne andate più.
Rita

Ciao Rita,

interengo solo ora in questo thread solo perchè leggo che pensi di non essere fatta per questo Forum...

Affermazione sbagliata!!!

Questa è e rimane la casa dei Grappolati, di TUTTI I GRAPPOLATI, senza distinzione di razza, sesso, religione, inclinazione politica o quant'altro.

SIAMO TUTTI GLADIATORI DEL DOLORE (come dice il nostro Marco di Roma), e tu non sei un'eccezione.

Noi ci occupiamo di Cefalea a Grappolo, ci occupiamo dei nostri fratelli nel dolore, e tu non sei un eccezione.

Credi in ciò che il tuo cuore ti ispira e aderisci pure alle iniziative che ti convincono, rifiutando quelle che, PER QUALSIASI MOTIVO, non ti piacciono, non c'e' problema.

Quello che portroppo non si può cambiare e che SEI UNA GRAPPOLATA COME NOI!

Un dato di fatto che non necessita altre spiegazioni.

Che la vita ti sia leggera.

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #67 il: Novembre 25, 2003, 09:05:45 Mar »
Intervengo solo per dire se è possibile fare gli esami a Roma e se serve aiuto per organizzare o per trovare più grappolati possibile ditemelo, per favore!
Spedirlo immagino non sia possibile, non mi viene in mente nient'altro... :-\
Vi voglio bene  Vi voglio bene   Vi voglio bene
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #68 il: Novembre 25, 2003, 20:50:12 Mar »
GRAZIE PRESIDENTE!!!!!!!
Lussi