Autore Topic: Finalmente verso una soluzione....  (Letto 2164 volte)

Offline Daniele

• Utente esperto
  • L'unione fa la forza.
Finalmente verso una soluzione....
« il: Ottobre 23, 2003, 17:52:41 Gio »
...concreta.
Oggi controllo in ematologia dopo i problemi avuti con la terapia cortisone (desametasone) e litio....(vedi retro) e finalmente tutto sembra rientrare nella norma, globuli bianchi scesi nei parametri, è tornato il gusto, è sparita la fame tossika, e si sta sgonfiando la pancia....ma soprattutto sono 45 giorni che la bestia è lontana......mentre prima cercava di prendersi una stanza in affitto vitalizio da me.....
per ora la battaglia è vinta....e si sa spero come tutti voi, un giorno di poter vincere anche la guerra.....
un caloroso abbraccio a tutti quelli che al momento non sono cosi' fortunati come me, e in piu' ci si mette anche l'imigran che "gioca a nascondino".....

bacioni................ ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
un abbraccio! Daniele

Offline Rita

• Utente junior
  • **
  • W questo FORUM!!!
Re:Finalmente verso una soluzione....
« Risposta #1 il: Ottobre 23, 2003, 18:39:22 Gio »
Oltre ad essere felice per te, mi spieghi cos'é la fame tossica?

Ciao e grazie

Rita
L'amicizia è la reciprocità dell'amore

Offline Daniele

• Utente esperto
  • L'unione fa la forza.
« Risposta #2 il: Ottobre 23, 2003, 18:47:42 Gio »
vedi Rita dopo 3/4 giorni che ho iniziato col cortisone ho iniziato ad avere sempre fame, dovevo mangiare qualsiasi cosa ogni 2/3 ore anche di notte, tieni conto che sono una persona magra e che sono sempre stato regolarmente ai pasti ....percui l'ho definita assieme a colleghi ed amici fame tossica  (da cortisone) o al piu' fame farmacologica (cosi' detta dai medici)
comunque non sono ingrassato (ho evitato i dolci e poi non sono goloso) anzi sono calato 1 kg.....

un bacio..... 8)
un abbraccio! Daniele

ThePops

• Visitatore
« Risposta #3 il: Ottobre 23, 2003, 23:46:20 Gio »
nel mio piccolo posso confermare le parole di Daniele...
ho subito una cura cortisonica per curare una infiammazione al nervo ottico che mi aveva causato cecità  totale all'occhio destro e in quel periodo ho avuto una fame terribile... non da mangiare di notte, ma a mezzogiorno sembravo Bisteccone Galeazzi! :D
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2003, 23:48:42 Gio da ThePops »

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #4 il: Ottobre 24, 2003, 10:41:23 Ven »

[size=20]Ma che bella notiziuola....

Sono proprio felice sai...

e spero vivamente che la bestia non bussi più alla tua porta.... ma tanto lo so che gli darai un calcione in quel posto....

YEAHHH!!!!!

:P :-* boing boing boing boing boing boing boing

[/size]

Offline Ciccia

• Nuovo utente
  • *
  • Cucciola
« Risposta #5 il: Ottobre 24, 2003, 13:35:39 Ven »
VI AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI RIUSCIRE A VINCERE LA VOSTRA GUERRA... SITE PIU' FORTI DELLA BESTIA E SONO SICURA CHE PRIMA O POI RIUSCIRETE A SCONFIGGERLA... VI ABBRACCIO!!!!

Valentina
 :-*
"Il vero amore ti può cambiare la vita.
Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi... " N. Sparks
"Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione. Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili." N. Sparks

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #6 il: Ottobre 24, 2003, 22:30:39 Ven »
[size=30]BEN TORNATO NEL MONDO DEI REMISSIONARI[/size] SI DICE COSI? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

COMUNQUE ORA NON SPARIRE

CIAO BRIZZ :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Clio

• Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #7 il: Ottobre 25, 2003, 01:18:39 Sab »
Sono felicissima che la bestia sia sparita e spero che non ti torni più. Nel mio caso, dopo il cortisone a giugno, è sparita ma poi è ritornata, puntuale, nel mio solito secondo periodo annuale (autunno).  Con il cortisone è di nuovo sparita e per fortuna a me il cortisone non dà  grossi problemi.
E' vero comunque che si tende a sparire quado si sta bene.........è capitato in parte anche a me questa estate. Però ogni tanto ci ripensavo, e mi veniva la voglia di ricontattare il sito. Mi sono sentita anche  in colpa. Poi grazie alla Fidanzata che mi ha chiamato per degli esami ho rotto il ghiaccio. Quindi ha ragione Brizz..........non sparire. Ciao e goditela fino in fondo questa remissione!!!!! ;D ;D ;D ;D
clio

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #8 il: Ottobre 25, 2003, 21:38:49 Sab »
Sono felicissimo per te Daniele! cha) boing

Non si può certo dire che sia stata una passeggiata stavolta, ma l'importante è che tutto ora è sotto controllo! So che non ci lascerai... ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Daniele

• Utente esperto
  • L'unione fa la forza.
« Risposta #9 il: Ottobre 27, 2003, 13:42:20 Lun »
[size=20]Tranquilli ragazzi....ci sono e continuero' ad esserci, in fondo sono 45 gg. che la bestia è lontana, ed ho dovuto litigare con gli effetti collaterali della terapia, ma come vedete sono qui, innanzitutto a ringraziarvi del supporto e poi perchè mi sembra giusto che se uno sta meglio riesce a trasmettere energia e compresione a quelli meno fortunati....

forza ragazzi!!!!! siamo noi i piu' forti!!!![/size]
 dead) dead) dead) dead) dead)

[size=20]un abbraccio forte..... [/size] ;) ;) ;)

jump) jump) jump) jump) jump) jump)
un abbraccio! Daniele