Autore Topic: Ferie terminate!  (Letto 2741 volte)

Offline Fabio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Ferie terminate!
« il: Agosto 12, 2003, 03:34:48 Mar »
Almeno per il momento! ;) ;) ;)
Ciao gente come state??Io rientro dopo tre settimane di ferie...sono stato in un villaggio in Calabria ma purtroppo come sapete parto sempre in compagnia per cui il divertimento è SEMPRE limitato!
Sapete a cosa mi riferisco,vero?? >:( >:( >:(
Comunque, CH a parte, cerco di stringere i denti finchè posso e volevo salutarvi tutti, almeno coloro che hanno già  terminato le ferie come me...per gli altri...GODETE GODETE GODETE ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
A presto amici.

P.S. Il saluto è anche da parte della mia pelandrona Loredana che al momento se la sta spassando comodamente a Lampedusa tra mare,sole,relax e...BASTA!Direi che questo le basta! ;D ;D ;D

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

spada_gianluigi

• Visitatore
Re:Ferie terminate!
« Risposta #1 il: Agosto 12, 2003, 10:43:57 Mar »
con cosa hai provveduto a sedare gli attacchi durante le vacanze?

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #2 il: Agosto 12, 2003, 10:57:12 Mar »
Ben tornato Fabio ,ma ti sei dimenticato di quelli che non hanno le ferie  e sono rimasti a casa ,IN compagnia.....!!

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #3 il: Agosto 12, 2003, 13:36:37 Mar »
BENTORNATO FABIOOOOOO!!!! ;) ;) ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #4 il: Agosto 14, 2003, 21:57:09 Gio »

CIAO FABIETTO, BENTORNATO... NON ALLA BESTIA... GRRRRRRRRRRRR!!!!!! Salutami Lory se la senti!!

Ciao, Zazi :)

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #5 il: Agosto 16, 2003, 14:08:43 Sab »
Ciao Fabio bentornato..... :-* :-*
Io ho fatto qualche giorno in Austria, in moto!!!!!!!!!!!!
Un bacione a Lory...
Lussi

Offline Fabio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #6 il: Agosto 18, 2003, 02:05:39 Lun »
Ciao Gianluigi,piacere di conoscerti anche se non sicuramente x un lieto evento!Mi hai fatto una domanda e scusa se solo adesso ti rispondo...io soffro di CH da ormai 10 annetti e tranne i primi 4 anni,i rimanenti li ho trascorsi facendo uso di Imigran fiale,anche a dosaggi elevati,arrivando ad un massimo di 9 fiale al dì!!
Spero che non sia il tuo caso ma io,purtroppo,sono anche un cronico e ad essere sincero, la sola cosa che riesco a pensare durante l'attacco è il modo in cui farmelo passare...e al più presto!E visto che l'unico farmaco più idoneo è l'Imigran perchè soffrire e peggiorare la nostra qualità  della vita?
Ti rinnovo il benvenuto tra noi e non esitare MAI a chiedere, aiuto,consigli,conforto e quant'altro...quì troverai spero tutto il supporto di cui hai bisogno perchè questa è un'Associazione fatta di gente meravigliosa!!! :) :) :) :) :) clap clap clap clap clap clap clap

A presto Gianluigi...Fabio.

Fabio Tedesco

Offline Fabio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #7 il: Agosto 18, 2003, 02:18:45 Lun »
Ben tornato Fabio ,ma ti sei dimenticato di quelli che non hanno le ferie  e sono rimasti a casa ,IN compagnia.....!!

Ciao Rodolfo,spero tutto bene.anche se non mi è chiara una cosa...che vuoi dire in compagnia?? Spero non della CH!?!?! >:(
Un abbraccio a te e moglie.

Fabio Tedesco

Offline Fabio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #8 il: Agosto 18, 2003, 02:25:01 Lun »

CIAO FABIETTO, BENTORNATO... NON ALLA BESTIA... GRRRRRRRRRRRR!!!!!! Salutami Lory se la senti!!

Ciao, Zazi :)

Ciao ZÃ ,come stai?E il mio omonimo?Grazie x il bentornato...la Lory la sento,la vedo e ogni tanto gliele suono...quando ci vogliono, ci vogliono! ;D ;D ;D ;D
Comunque contaci. A presto!!! :) :)

Fabio Tedesco

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #9 il: Agosto 18, 2003, 12:32:16 Lun »
Intendo proprio la nosta ch ,ma sempre sedata ,stroncato diluita  dall'acqua ,che continua ad avere la maglio anche sui dudici attacchi.
Mi dispiace ,non avevo capito che tu eri a quota 9 al giorno ,io ti consiglio di provare la terapia dell'acqua ,bisogna che la prendi ai primi sintomi di differenza dalla normalità  ,altrimeenti parte l'attacco.
A me contijnua a funzionare
A presto!

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #10 il: Agosto 18, 2003, 14:23:14 Lun »
Rientrata........  >:(
Spero che stiate bene, un'abbraccio a tutti voi!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

retlav

• Visitatore
« Risposta #11 il: Agosto 19, 2003, 10:19:57 Mar »
buon giorno a tutti mi chiamo valter sono di roma e soffro anche io di ch dal 1986.Mi chiedevo come si fa` ad ottenere richieste mediche per un quantitativo maggiore di 2 di imigran fiale o altri.E` possibile che chi soffre di questa malattia debba andare tutti i giorni dal medico di casa per farsi prescrivere 2 scatole di imigran? E se un malato ha piu di quattro attacchi al giorno?
Spero che qualcuno possa rispondere. Ciao a tutti.Valter.  

Offline Riccardo

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
« Risposta #12 il: Agosto 19, 2003, 10:55:09 Mar »
Valter, benvenuto!
in genere (ma varia da regione a regione) se vai alla tua ASL a fare una visita neurologica, ed il medico ti prescrive piu' di due scatole al giorno, puoi poi andare dal tuo medico e continuare con la nuova dose.

Purtroppo sulle indicazioni dell'Imigran c'e' la dose massima fissata a 2 al giorno max. Quindi dovrai fare non poca fatica a convincere il medico (ASL) a dartene di piu'.......

C'e' poi anche il sistema di farsi solo un terzo o meta' Imigran alla volta, cerca sul sito.

Ciao

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #13 il: Agosto 19, 2003, 12:26:01 Mar »
Ciao Valter e benvenuto tra i guerrieri della CH...
Come Riccardo ti ha prontamente risposto, devi andare dal tuo neurologo, a me è successo così:
Avevo bisogno di 9 fiale al giorno, il mio medico me le prescriveva (è una grande persona)...; poi ha avuto bisogno di un paio di lettere da parte del mio neurologo, che a dire il vero non indicavano il numero di imigran da usare, ma "imigran al bisogno"; poichè il mio bisogno era alto me ne servivano 9 al giorno..
Comunque si, devi convincere il tuo medico..
In bocca al lupo
e se hai bisogno di aiuto CHIEDI CHIEDI E ANCORA CHIEDI.
Lussi