Autore Topic: Casa dolce casa!  (Letto 4270 volte)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
Casa dolce casa!
« il: Luglio 13, 2003, 17:20:21 Dom »
Ed eccomi tornato definitivamente a casa, in 15 giorni ho cambiato almeno 10 stanze d'hotel... ho bisogno di ancorarmi in un posto fisso per un po' (tipo il mio letto) che oggi ho sfondato fino alle 14:00

Mi siete mancati... ora leggo tutte le news!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Casa dolce casa!
« Risposta #1 il: Luglio 13, 2003, 18:46:09 Dom »
Bentornato !!!

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #2 il: Luglio 13, 2003, 22:13:35 Dom »

Ciao Lucy,

a dire la verità  mi sei mancato ma.... fortunatamente si è fatto vivo il mio Andrè così ho colmato il vuoto della tua assenza.... ;D ;D ;D ;D

un bacio a Vani e un [size=20]EVVIVA...che bello sei tornato a te !!![/size]

Zazi ;D :-* :P 8) :D ;)

Offline Carmen

• Utente esperto
  • Carmencita per gli amici
« Risposta #3 il: Luglio 16, 2003, 08:26:54 Mer »
Bentornato!!!!
Dopo essere fuori alcuni giorni, che bella si sente la stesa casa..... una delle mie nipotine (3 anni) dice che la sua casa piange perche é da sola e la manca; anche la mia casa e il mio letto lo fanno.... jajaja
Baci
Sempre c'é qualcosa di buono in tutto... anche nella CH, siete tutti voi.....

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #4 il: Luglio 16, 2003, 09:13:21 Mer »

Dove sei sparito -Lucy??..... LUCYYYYY..... spero tutto ok! ;D :-*

Zazi

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #5 il: Luglio 16, 2003, 15:27:23 Mer »
Hei Zazi, ci sono, ci sono.

Diciamo che se continua sto caldo tra un po non ci sarò più perchè mi sciolgo...

Negli ultimi 15 giorni si sono intensificate le shadow (praticamente quotidiane e in aumento), ma... per adesso... NON DICO NIENTE CHE E' MEGLIO!   ;)

E' strano, ma è come se stesse per cominciare un grappolo, ma sono ormai un paio di mesi che sono sul chivalà  e... incrocio le dita!

Complice di sicuro la temperatura che patisco parecchio, mi toglie tutte le energie eppur bisogna lavorare (ultimamente a ritmi serrati).

Se riesco ad organizzarmi scapperò con Vani per una settimana all'inizio di agosto su qualche monte fresco fresco :D.. Consigli??

Un bacione a tutte ed un abbraccio a tutti, in particolar modo a chi è sotto tiro... :-\

kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
« Risposta #6 il: Luglio 16, 2003, 15:37:32 Mer »
CIAO BELLO..........IO NON SAPEVO NEANCHE CHE ERI STATO VIA :(...PERDONO :-\ :-\
ULTIMAMENTE NON CI STO'....NEANCHE CON LA TESTA, SCUSA :P

SEI MAI STATO A LIVIGNO?
SPLENDIDA.....ANCHE D'ESTATE ;) e poi ci sono delle baite veramente romantiche ::)
Casalinga Diosperata

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #7 il: Luglio 16, 2003, 16:42:16 Mer »
Hei Zazi, ci sono, ci sono.

Negli ultimi 15 giorni si sono intensificate le shadow (praticamente quotidiane e in aumento), ma... per adesso... NON DICO NIENTE CHE E' MEGLIO!   ;)

E' strano, ma è come se stesse per cominciare un grappolo, ma sono ormai un paio di mesi che sono sul chivalà  e... incrocio le dita!

SSSSSSCCCCCCCHHHHHHH..... stai zitto e non pensare alla bestia.... :-\... speriamo bene!! Bacio a Vani!!  kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)

Zazi :-*

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #8 il: Luglio 16, 2003, 16:47:21 Mer »
CIAO GNOCCETTONA! :P :P :P

Eh si, sono stasto via per un po', come te, ma per lavoro e senza un giorno di tregua...  dead) dead) dead)

Livigno era fra le mie idee, ci sono stato, ma a 5 anni e non ricordo nulla. Oppure, in mente ho  anche il Trentino, la Svizzera o la Valle d'Aosta...

Ne ho veramente bisogno, finalmente al fresco jump)... Ogni tanto sorrido xkè mi viene in mente Riccardo quando al meeting raccontava delle sue ferie al mare con la famiglia... haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha)

Non invidio per niente tutte le colonne di macchine che, come formiche, in coda sotto un caldo africano arrivano ogni giorno o week end!

FRESCO MONTAGNA...ARIA!!! :'( :'( :o :D

e poi Leti.... al fresco si trom.ba meglio... e di più!!! :P :P :P :P :P :P :P haha)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #9 il: Luglio 16, 2003, 16:54:49 Mer »
Lucy.... non andare in Svizzera ;)... apprezza le belle montagne chiamate Dolomiti... le più belle d'Europa... io sono di parte ma ti consiglio il Trentino... oppure il Veneto... un posto che adoro è Misurina con il relativo lago di Misurina... mai sentito? Si trova sopra Cortina D'Ampezzo ed è un luogo di pace dove ti rilassi sicuramente.... e da Misurina saresti anche a due passi dal Trentino.... bhè è un'idea.... queste montagne le conosco bene.... :P

Se ti serve aiuto contaci.... OILALALAHIIII!!!

Zazi :-*

P.S. Ricky, quando vai al mare..... UHAHAHAHA!!!

« Ultima modifica: Luglio 16, 2003, 16:55:41 Mer da ZAIRA »

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #10 il: Luglio 16, 2003, 16:59:24 Mer »

Hey Ricky.... pensa quando sarai a Roma.... settembre... farà  ancora caldo.... magari con Ueli vicino.... suderai 7 camice.... ci hai mai pensato?? ;D

Suda.... suda.... suda.... suda.... suda.... caldo... caldo.... afa.... afa... afa... ;D

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #11 il: Luglio 16, 2003, 17:01:51 Mer »
Hai ragione Za! :-X ??? meglio non dir nulla e non pensare... il resto sarà , ma SOLO in quel momento me ne preoccuperò.

Vivere non può essere sempre una m.erd., così come non è possibile stare sempre a mille con tutto che gira per il meglio... BISOGNA VIVERE L'ATTIMO FELICE E AFFRONTARE I PERIODI DURI!
Un/a grappolato/a lo sa bene, impara presto che contano gli attimi di vita, quella che gli è concessa... :-\

E TU??? sempre stazionaria? :-[

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #12 il: Luglio 16, 2003, 17:06:35 Mer »
GRZ x il consiglio Zazi... adoro le dolomiti e il Lago di misurina l'ho portato all'esame di 5a elementare... con relativo disegno! haha)

In particolare mi viene in mente l'espressione di Rik quando cercava di respirare dalla finestrella alta della camera... :'( :o
 haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #13 il: Luglio 16, 2003, 17:07:41 Mer »

Solita kakka.... 2 attacchi stazionari da 20 giorni che non passano.... sono in grappolo ormai da 40.... e sempre più si fa sentire ciò che più teme il mio neurologo... che io stia diventando cronica.... :( :( :( :( :( anche io non ci voglio pensare.... >:( >:( >:( >:( >:( so solo che con stà  bestia la parola "tranquillità " è un sogno.... >:( >:( >:(

Zazi  :-*

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #14 il: Luglio 16, 2003, 17:09:30 Mer »
In particolare mi viene in mente l'espressione di Rik quando cercava di respirare dalla finestrella alta della camera... :'( :o
 haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha)

..... e se ricordo bene quella finestrella aveva pure le grate..... era praticamente chiuso in gabbia..... ;D ;D ;D ;D e boccheggiava come un asmatico in cerca di aria..... ME LO IMMAGINO!!!!
« Ultima modifica: Luglio 16, 2003, 17:10:33 Mer da ZAIRA »