Sta mattina vi ho parlato dei brutti tempi che non volevo ricordare, ma che sono parte della mia vita, una parte tropo importante, e ho ricordato...
Beh.. ho ricordato e voglio raccontarvi....
Due anni fa mi sono separata di mio marito, il peggio, il primo e l'unico che ho avuto. In realittá mi sono disfata di lui dopo 2 anni di lotta contro me stessa, contro la mia famiglia e contro lui. L'ultimo anno che abiamo scomparto in sieme io aveva una pressione psicologica cosà forte da parte di lui che sono stata vicina alla pazzia... ma alla fine ho avuto un pó di luciditá e ho deciso di butarlo tutto via, famiglia, marito, negozi....
Di subito mi ho trovato, sola, senza soldi, senza lavoro... Di quelli primi giorni soltanto posso ricordare una inmensa sensazione di pace e di paura.... non avevo niente, ne anche lacrime per piangere perche erano tutte sprecate. Ricordo anche la Bestia (lei era con me, sempre cosà vicina!!!) e la voglia de che tutto girase bene, no meglio, soltanto che bene....
Questa situazione di "non aver niente" c'e stata un anno piu.... e dopo ho trovato il cammino, un lavoro, mi sono rincontrata con la mia famiglia, e tutto gira meglio, no bene, sempre meglio....
Skianta i giri che la vita ci fa dare sono sempre sorprendenti, a volte brutti e a volte belli, ma é la vitta e ed é cosà bella.... Debi essere forte, lottatore, ottimista, positivo.... che non é facile? lo só, ma cosà sempre tutto gira meglio....
Ti voglio benissimo, a te e a tutti qui....
Un fortisimo abbraccio