Autore Topic: Vorrei essere un elettricista!!!  (Letto 2470 volte)

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
Vorrei essere un elettricista!!!
« il: Giugno 21, 2003, 13:48:20 Sab »
Ciao ciao.... rieccomi tra di voi...
scusate la latitanza ma questa settimana non è stata per me proprio delle migliori..... cry) cry)
Vi avevo lasciati che stavo facendo i vari tagliandi!!!
Beh, la scorsa settimana, avevo l'impressione che il voltaggio complessivo era un po altino, poi mettiamoci pure il caldo infernale.....
Poi è stata una settimana molto strana, è come se avessi avuto dei momenti in cui ero elettrizzata al 100% e sul finire della settimana, 0%... (so che sto parlando un poco arabo, perdonatemi!!) :-\ :-\
Infatti, ieri al controllo, con lo sguado stupito del GRANDE MEDICO, ci si accorge che lo stimolatore SX si era misteriosamente spento.. MISTERIOSAMENTE SI, non chiedetemi nulla perchè nessuno se lo spiega!!!!
Sapete la cosa strana? Io non sono inkazzata col sistema..credo fermamente che non servirebe a nulla, perchè comunque, anche se con molti "alti e bassi", gli ultimi 6 mesi, per me, sono comunque stati mesi umani.... ancore nel dolore a volte, ma non più nella diperazione come prima....
Certo è che se si migliorasse, sarei ben più felice...
Vi Voglio bene.. kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)
e credo mi iscriverò ad una scuola di elettronica!!!!!!!!!!!
Lussi

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
Re:Vorrei essere un elettricista!!!
« Risposta #1 il: Giugno 21, 2003, 14:09:18 Sab »
... o la bestia ha trovato l'interruttore, o questa si chiama SF.IGA!

Mi spiace Lussi, ma ora sono riusciti a riattivarlo? Hai avuto molti attacchi l'ultima settimana??

Facci sapere!

kiss)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #2 il: Giugno 23, 2003, 01:59:18 Lun »
Concordo con Luciano sull'ipotesi s.f.i.g.a...

Sembra essere una costante di noi Grappolati.

Voglio però ancora ringraziarti per la tua testimonianza umana, che ci è come sempre di stimolo per affrontare la Bestia con coraggio e, perchè no, con un po' di sana ironia.

Sono contento che ci sei e orgoglioso di averti per amica.

kiss2)

« Ultima modifica: Giugno 23, 2003, 21:09:05 Lun da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #3 il: Giugno 23, 2003, 18:03:36 Lun »

Sii forte come sempre... sono retorica ma passerà  anche questo brutto periodo... siamo tutti con te...

TVB RoboLussi  kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #4 il: Giugno 23, 2003, 19:55:41 Lun »
Ciao Luciano, Sten Za, spero voi stiate bene...
Vi giuro che mi sto impegnando in tutti i modi a "STARE SU" ma sono stati 4 giorni da incubo...
Non so, è come se in questi giorni, mi sembrava davvero di non potercela fare... ma come è possibile....
Adesso LE BESTIE.. arrivano dalle 17.30 alle 19.00 alle 21.00 di seguito, ma è veramente terribile, non so se si siano ancora spenti, ma lo scoprirò presto.
Negli ultimi 2 giorni davvero credevo di non farcela...... sorry :( :( :(
Adesso siamo nelle ore di m....
BACI
Lussi

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
« Risposta #5 il: Giugno 23, 2003, 21:19:58 Lun »
Lussi,

comprendo sia il tuo dolore che il tuo stato d'animo...

Sei sempre nell'impossibilità  di "tirarti" un IMIGRAN?

Non voglio dare l'impressione di ricevere provvigioni dalla GSK ma, quando nel '91 ero estremamente attratto dall'idea di "farmi la barba ai polsi", è stato ciò che mi ha salvato la vita.

Se ti può fare piacere fammi uno squillo che ti richiamo.

Un Bacione Grosso Grosso.

kiss2)

P.S. dato che in altri post ho dichiarato che, prima dell'IMIGRAN i miei Grappoli erano sostanzialmente più...ehm... "Benevoli" sia nella durata che nell'intensità  del dolore, sottolineo comunque che riuscivo a sommare 2-3 settimane di quasi totale assenza di sonno, cosa in grado di incidere non poco sulla complessiva "qualità  della vita".

Giusto a scanso di equivoci.

;)
« Ultima modifica: Giugno 23, 2003, 21:20:31 Lun da Sten »
Stefano Capurro
Cell. +39 373 866 0245

Skianta

• Visitatore
« Risposta #6 il: Giugno 23, 2003, 22:38:17 Lun »
Quì secondo me la sfi@a non centra!

Si va molto oltre!!

Offline luca64

• Utente junior
  • **
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #7 il: Giugno 24, 2003, 10:13:13 Mar »
Coraggio piccola Lussi, sei tutti noi. Nei momenti più brutti cerca di pensare che li con te ci siamo tutti noi, i sofferenti i fidanzati/e (di cui io sono l'orgogliosa portabandiera) e compagni/e. Speriamo tutti che dopo le tue inenarrabili sofferenze ci sia un pò di pace e tranquillità  più che guadagnata. In un post scritto da Luca73 non so in che occasione c'era semplicemente scritto "lo sentivo io che sarebbe stato un anno speciale", a me questa frase ronza nella testa da mesi ed è quella che mi fa (forse anche inutilmente, non lo nego) contattare altri dottori oltre al Balestrino ed inoltre li metto in contatto tra loro per parlare e confrontarsi su terapie alternative, dato che per ora le tradizionali non sono riuscite a trovare e curare definitivamente la causa. Forse è tempo perso, ma cosa mi costa tentare, ora ho messo in contatto la Prof.ssa Curti con il Prof. Balestrino. Luca64 è il suo paziente "0", lo sta curando sicuramente in modo diverso da come cura un normale neurologo (anche perchè lei neurologo non è), non si sa se ne ha o ne avrà  beneficio però si prova...  Ho messo in contatto Rrodolfo con la Prof.ssa Curti che crede tantissimo nella terapia dell'acqua e si è data anche delle spiegazioni del perchè questa funziona, sono sicura che Rrodolfo sarà  orgoglioso di questo scambio di idee. Questo per dirti che ognuno percorre una strada diversa con tanta speranza coraggio e molto (troppo) spesso con dolore e delusione, ma non ci possiamo fermare perchè se uno di voi ce la fa non ce la fa solo per se stesso, ma per tutti e questo deve darti la forza ed il coraggio che a volte possono venire comprensibilmente meno. Sicuramente penserai che dico delle cose retoriche e scontate, ma vorrei dare a tutti voi la forza di continuare ad andare avanti. Siete un grappolo di "grandi" persone. Ce la faremo, ce la dobbiamo fare se ognuno di noi combatte a testa bassa ognuno avanti per la propria strada con tanta determinazione.
Sono con te anche per qualsiasi cosa tu abbia eventualmente bisogno, che fidanzata sarei altrimenti??!!   :-*

FA_BIO

• Visitatore
« Risposta #8 il: Giugno 24, 2003, 21:15:46 Mar »

Forza Lussi, Forza. Non seguo tanto il Forum, ma credimi che non c'è giorno che io non chieda tue notizie a Zazi. Ti porto nel cuore. Non posso immaginare il vostro dolore, ma mi sento di dirti Forza e coraggio, sempre. Un abbraccio, Fabio  :-*

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #9 il: Giugno 26, 2003, 20:28:14 Gio »
GRAZIE FIDANZATA, sei davvero speciale... :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Fabio, son contenta di leggerti, che dire quando vi leggo non posso far altro che alzare la testa e guardare avanti....
P.S. STEN GRAZIE INFINITE PER LA TUA DISPONIBILITA' TELEFONICA......per la tua amicizia... :-* :-* :-* :-*
Beh, che dire io continuo a pellegrinare a Milano per capire che "guasto" ci sia nel mio giocattolino....
 kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)
Lussi

Daniela

• Visitatore
« Risposta #10 il: Giugno 30, 2003, 13:49:33 Lun »
Ciao Lu...è una vita che non ci sentiamo e che non passo da queste parti ...ma da questi tuoi messaggi mi pare di capire che la tua Bestia non ti sta abbandonando.....cazz......
ho provato adesso a chiamarti ma sei spenta e quindi ho pensato di farti una visita qui...
Io sto bene le nausee non sono ancora arrivate ma in compenso mi è praticamente impossibile svolgere qualsiasi attività  dopo le nove di sera....crollo...completamente senza forze...con grande "gioia" di Giò...... ??? :-\
 il caldo sicuramente farà  la sua parte...oltre al fagiolino che ho in pancia
mercoledì vado fargli/le il primo filmino...così il giorno in cui riusciremo (perchè prima o poi ci riusciremo) a vederci te lo/la presento

..riprovo quando esco dal lavoro a farti un colpo.....ho voglia di sentire la tua voce

per adesso kiss)
Daniela

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
« Risposta #11 il: Giugno 30, 2003, 21:11:03 Lun »
Sempre a tua disposizione, mio Cyborg preferito !!!

;)
Stefano Capurro
Cell. +39 373 866 0245

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #12 il: Giugno 30, 2003, 22:50:17 Lun »

Ciao Daniela, stai vicino alla nostra Lussi tu che puoi... VVB, Zazi :-*