'Ecco me a raccontarci l'incontro di Madrid.
Siamo stati 4, cio'e Eva e Alfredo, due frateli figlii di un sofferente di CH da 4 anni. un uomo di 69 anni con 2 infarti nell suo avere; Txema, un sofferente cronico da 4 anni fa, ma episodico da pui di 10 anni; e propio me estessa (giá sapete di me, altro giorno vi racconto la mia vitta).
In due settimane massimo fondaremo la Associazione in Spagna e subito (aspeto almeno) saremo OUCH España.
L'incontro c'e stato bello; abbino ciacherato un pó di tutto, di noi, delle nostre famiglie, di CH; abbiamo avuto tempo per ridere, per parlare sull serio.... cinque ore per noi, conoscerci e mettere i sogni sulla tabola e convertirgli in progetti, progetti che fra due settimane sarano una realitá.
Per me sará (il 14 giugno) un giorno per recordare.
Mancabano 3 persone, Arturo non ha potuto venire perche 3 giorni prima la sua moglie si ha fatto operare di un piede; e Estrella e Manuel, suo marito; é lui chi é sofferente di CH ma lei é una donna positiva, piena di vitta e di giogia benché vive seduta in una sedia di ruote//=sedia a rotelle//. Ma da vero che stavi tutti, anche tutti voi, con noi 4, siete stati con il vostro apoggio e la vostra giogia di sapere la nostra.
Grazie ancora una volta.
Adesso ne ho un nuovo sogno: CONOSCERCI!!!!
Baci, tante baci con tutto il mio cuore