Autore Topic: Gli ultimi due lavori di Za  (Letto 3026 volte)

Offline Riccardo

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Gli ultimi due lavori di Za
« il: Giugno 04, 2003, 09:03:30 Mer »
... per la Convention USA di Luglio.....

.

.

anche stavolta..... bellissimi.... e' dire poco!

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Andrea

• Visitatore
Re:Gli ultimi due lavori di Za
« Risposta #1 il: Giugno 04, 2003, 13:30:02 Mer »
[size=30]SORPRENDENTI ZAZI!![/size]

Visti dal vivo ancora meglio...  clap

Un bacio artista, Andrea clap cin_cin

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
« Risposta #2 il: Giugno 05, 2003, 12:07:50 Gio »
[size=30]MERAVIGLIOSI ZA...............STUPENDI!!![/size]
 clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Casalinga Diosperata

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #3 il: Giugno 05, 2003, 13:18:50 Gio »
COME GIA TI HO DETTO DEVI ORGANIZZARE TUTTI I TUOI LAVORI DI POESIE, RACCONTI E DISEGNI IN UN INSIEME PIU' ORGANICO (LIBRI,RACCOLTE,MOSTRE ECC ECC) AL NORD ITALIA SONO PIU' SENSIBILI RISPETTO ALL'APPREZZAMENTO DI OPERE ARTISTICHE(E QUINDI ALL'ACQUISTO) CHE NON AL CENTRO SUD.LO VEDO CON MIA MOGLIE SARA ,PITTRICE,CHE PER ARRIVARE AD UNO STIPENDIO MINIMO DEVE SPACCARSI IN DUE MA VEDO ANCHE QUANTO E' FELICE
NON SAREBBE UN SOGNO BELLISSIMO VIVERE DELLA PROPRIA ARTE? E,COMUNQUE,PERCHE NON PROVARCI?
UN BACIO A TE E A FABIO
CIAO BRIZZ E SARA
 clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #4 il: Giugno 05, 2003, 13:45:35 Gio »
WOW! aagh) aagh) aagh)

clap clap clap clap clap clap clap

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #5 il: Giugno 06, 2003, 10:17:34 Ven »
Grz, OK, allora oggi li spedisco… gli amici americani mi hanno detto che faranno una specie di asta (tra di loro!), il ricavato andrà  metà  all’ OUCH Italia e metà  all’OUCH USA… no so se avete notato ma ho fatto un errore nel primo disegno... ho disegnato troppo centrale il corpo, così do dovuto segare le gambe all'omino..... UHAHAHAHA ho sbagliato a centrare il disegno... ogni tanto succede... ;) ;D!!

BRIZZ, fare come lavoro questo non fa per me…. cioè….. innanzitutto per perfezionare il disegno, l’arte in generale e il tuo personale talento bisogna dedicare ore e ore, esattamente come fa Sara, cioè lei ha deciso di dipingere e disegnare 8 ore al giorno, ogni giorno… ho fatto dei corsi per perfezionare soprattutto i tratti del viso… occhi, bocche, nasi…. quanti ne ho disegnati…. ma non basta… bisognerebbe perseverare, come in tutti i lavori del resto…. Se io ad esempio non disegno per un mese, perdo realmente la mano e faccio molta più fatica a riprendere… e poi l’arte è come l’universo, immensa….. onestamente io disegno per “ispirazioneâ€??, o quando sono in uno stato d’animo particolare….. mai su ordinazione,  non ce la farei (Sara può capirmi, ne avevamo parlato!) …

Za  :)
 kiss) kiss)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #6 il: Giugno 09, 2003, 20:33:48 Lun »
.............

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it