[size=40]GR[/size][size=35]OOOOO[/size][size=25]AAAAA[/size][size=15]RRRRRR!!![/size]
Questo è il misero ruggito che riesco a fare, magari se Luca mi da la carica riesco a fare di meglio!!
Approposito, dov’è Luca?? Dove sei Luca?? Non nasconderti, c’è e ho bisogno anche di te qui…
Grazie Ornella, mi scuso dell’assenza, ma ho un vagone di sfi@a che mi perseguita e che non mi molla…e a volte sento la necessità di starmene da sola e così faccio…
Mi dicono che sembro persa, sconfitta, forse è vero. In questi momenti di sconfitta, perdo ogni orientamento, ogni finalità esistenziale, ogni significato; in mano non mi resta altro che miseria immensa, e ho la sensazione di essere assolutamente sola al mondo… chissà poi perché!! E’ impossibile evitare questo stato di cose: questo è il mondo, questa è la vita (e madre natura è una gran p.uttana!!), questa è la salvezza, questo è il dolore e questo è il piacere; questa è la violenza e questa è la non violenza! Non occorrono prove! E così!!
Vabbhè, visto che Luca non si fa vivo salutamelo tu e leggigli queste righe che o scritto tempo fa:
“Ascoltami e parlami.
Raccogli. Semina. Comprendi. Assimila.
Fai qualcosa e metti in pratica.
Lo so che è difficile o assurdo darmi ascolto quando in testa c’è chiasso e confusione.
E’ essenziale stare in silenzio, stare nel deserto, stare nel nulla o nel buio…..
…...tutto ciò è necessario, ma ne hai anche il terrore!
Ma se perseveri e sei fiducioso, sentirai il tuo cuore bruciare e questo ardore interiore ti darà la pace che meriti, e riuscirai ad assaporare fino a che punto il “peso�? sarà mai stato più leggero!�?
Un bacio a tutti e uno a te fida, auguri in ritardo per il tuo compleanno,
VVB, sempre Zaira