Autore Topic: Dedicato a te verme! e al tuo compare latitante!  (Letto 2107 volte)

Skianta

• Visitatore
Dedicato a te verme! e al tuo compare latitante!
« il: Maggio 30, 2003, 22:37:39 Ven »
mierda
« Ultima modifica: Maggio 31, 2003, 23:27:40 Sab da Skianta »

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Dedicato a te verme! e al tuo compare latitante!
« Risposta #1 il: Maggio 31, 2003, 10:16:58 Sab »
Mi sembri in Forma Skianta...

Ke è, hai mangiato una bella kaponata coi kiodi?

Al momento nuoto un po' nella M.... e non ho voglia di fare skizzi!

Ke la vita ti sia leggera

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #2 il: Maggio 31, 2003, 20:40:52 Sab »
Davide, io credo che alla fine i conti torneranno, è ingiusto e da codardi quello che ti fanno e quello che ti costringono a fare, è vero!
Ma tu hai qualcosa che LORO non potranno MAI avere o comprare, non logorarti dalla rabbia, usala, canalizzala come sai fare e stai pur certo che alla fine uscirà  un solo vincitore e non saranno di certo LORO!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #3 il: Giugno 01, 2003, 00:10:07 Dom »
E' corretto,

ma non sempre facile!

e sono molto debole, ora!

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #4 il: Giugno 01, 2003, 00:26:34 Dom »
... di un po'? ma ne hai trovate tante cose "facili" nella TUA vita?

Eppure sei qui, eppure skizzi da un capo all'altro dell'Italia per stare anche solo poche ore con chi soffre e porti il tuo preziosissimo aiuto... come ti senti di fronte a tutti qui? HAI GIA' VINTO DA'!

Il resto è materia... e se non muore, si trasforma.

TVB

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #5 il: Giugno 01, 2003, 19:59:20 Dom »
Skianta tieni duro come sempre... ricordi????? me lo hai insegnato tu!!!!
 :-* :-*
Lussi

Skianta

• Visitatore
« Risposta #6 il: Giugno 02, 2003, 22:43:42 Lun »
Ragazzi miei siete la mia gioia!!

Sapeste che razza di cambiamenti stanno avvenendomi ultimamente.

Ho conosciuto delle persone speciali quì. Persone che conoscono l'inferno pur senza CH. Persone molto belle dentro e relazionandoci, sinceramente succedono cose indicibili.

Vorrei trovare il modo di comunicarlo a tutti voi , ma molte cose sono senza parole, sono percorsi, che difficilmente si spiegano, ma si possono affrontare. Ci vuole il tempo da dedicargli, e purtropppo ne ho davvero poco.

L'unico giorno che mi sono preso l'ho dedicato a questi obiettivi ed ha portato dei frutti tangibili.

Ringrazio ancora dio per la sofferenza che mi fa passare, perchè mi sta insegnando cose che non avrei mai avvicinato, diversamente.

Comunque di fatto c'è che conta molto il ns. atteggiamento, la voglia di mantenere accesa la speranza e la ricerca, una ricerca di tipo interiore.

La certezza è anche che la CH è un male intelligente, un intelligenza che ci appartiene, un intelligenza al di fuori della ns. intelligenza razionale.  Ecco perchè il coinvolgimento notturno il coivolgimento della sfera inconscia.

Ultimamente in alcune cose ho superato me stesso, il mio istinto e la mia inerzia. Quando vedo che sono in crisi, vado giù ,   e poi toccato il fondo mi ruso forte per risalire, fosse anche tutto in apnea.

Trovo una magica forza che prima mi era sconosciuta  e la sto attingendo dalla natura. Quella natura semplice e di fronte a tutti  i ns. occhi che è tanto palese quanto misteriosa.  

ilprimo aiuto dobbiamo cercarlo dentro noi stessi, con l'aiuto anche degli altri. ma senza affidcarci ciecamente agli altri.. Questo è il limite o la forza a seconda dell'atteggiamento della bestia dentro di noi.

Comunque non preoccupatevi per me, io posso anche morire, ma sarò sempre con Voi e con la mia famiglia, questo non me lo impedirà  nessuno.

L'umanità  intera non ha ancora scoperto quasi nulla rispetto alla vera energia, conoscono solo il visibile, ma  Ã¨ più grande l'invisibile. !!!!!!!!

« Ultima modifica: Giugno 02, 2003, 22:45:52 Lun da Skianta »