Autore Topic: cosa vi devo dire?????...così così ma ci sono  (Letto 6176 volte)

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
Re:cosa vi devo dire?????...così così ma ci sono
« Risposta #15 il: Giugno 01, 2003, 20:09:43 Dom »
Non ci capisci più niente!!!!!!!!!!!!
Come vi avevo detto sono stata a fare il tagliando!!...
Beh, il problema era la destra, mi ha alzato la taratura (o come caz...si chiama!) e in effetti sono due giorni che le crisi  a dx sono sparite.....
Fin qui tutto perfetto, ma indonina un po???? Da venerdì pomeriggio sono ripartite a SX.. dead) dead) dead)
non so proprio cosa pensare.............
Ricordo che anche subito dopo l'accensione della "macchinetta" a dx subito dopo l'intervento  agennaio era successa la stessa cosa e infatti era stata diminuita  adx, ma ora ??????
Chissà  cosa succede la dentro la mia testa!!!!!!!!!!!!
Spero martedì di capirci qualcosina, dovrò per forza chiamare a Milano e boh!!!!!!!!!! :( :( :(
Lussi

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #16 il: Giugno 02, 2003, 02:04:56 Lun »
Ma porca putt.a..!!!
Com'è possibile sta cosa? Sembra che prenda x il kulo adesso!

dx, sx, sx, dx... adesso basta!

Ma cosa dicono al Besta? xkè non si riesce a trovare la giusta taratura? Lo so... probabilmente sono domande al vento...  :-\

Spiegaci Lussi, hanno regolato solo l'elettrodo di dx o hanno toccato anche quello a sx?

Mi convinco sempre di + che sta c.acca di CH sia una bestia intelligente... come se avesse una memoria propria ed impari ad abituarsi alle cure, per poi "riconoscerle" e diventarne pian piano immune... (vedi ossigeno, paroxetina, lo stesso imigran, ecc).

PERCHE'? boh) boh) boh) cry)

Lussi coraggio, cerca di riposarti in quel poco di tempo che ti lascia in pace e facci sapere stellina...

kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)

P.S.
Ma non puoi chiamarli prima di martedì?? ???

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #17 il: Giugno 02, 2003, 11:33:32 Lun »
Ciao Luciano grazie...
Sai prime di martedì essendo festa e loro ad un congresso a Stresa non credo di trovare qualcuno!!!  :( :( A me sembra abbia regolato solo a DX, solo che è come se ci fosse un collegamento interno, boh.. è questo ceh vorrei capire!!!!!!!!!!! alzando troppo un lato l'altro s'incaz...!!!!!!!!!!!!
O meglio a questo punto forse più che capire vorrei se ne andasse...
 :-* :-*
Lussi

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #18 il: Giugno 02, 2003, 12:26:25 Lun »
...hai ragione Lussi, a questo punto l'unica cosa che conta è che riescano a farti andare via tutto... e se non capiamo il perchè... kissenefrega!!!

Un bacione grande grande! kiss)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #19 il: Giugno 02, 2003, 22:28:43 Lun »
Lussi cara ragazza,

io ho sono appena intervenuto con me stesso con i miei sistemi ortodossi.

Stava riprendendo, ho fatto una notte in bianco completa e ho riposato di giorno. Ho colto l'occasione tra sabato e domenica e mi funziona. O cambia l'orario dell'attacco, o spariscono per qualche giorno.

Stava andando benino, poi di colpo si rimpenna  e io sballando i ritmi sonno veglio in qualche modo la influenzo. Per me è importante che si sposti la crisi del mattino appena sveglio perchè mi mette in crisi la giornata. Così facendo osservo dei cambiamenti.  Ho anche osservato che le impennate dell'ultimo mese sono state in fase di luna piena, di eclissi lunare  e solare. Trovo sempre più conferme nelle influenze dell'ambiente sulla ns. patologia.