Ebbene è proprio così... Potrete mai perdonarmi?? Stamattina ore 08:00 trasmissione Buongiorno Liguria in diretta da Telecittà , Mr. Michele Gallamini e il Dott. Paolo Cornaglia hanno parlato della segmentometria in rapporto alla CH e brevemente di che cos'è la CH. Tutto ok. Dove sta l'inghippo? Telecittà non registra, ne io ne i miei genitori la vediamo... morale nessuno l'ha registrata.

Ma dico io almeno a Luciano o a Valter lo potevo chiedere? Mi merito uno sganassone o no?....
Nessuno di noi l'ha vista, ma so (almeno questo è buono) che è andata bene anche se non hanno parlato a lungo, ma Paolo Cornaglia dimostra ogni giorno di più di essersi affezionato a questo dramma che ha fatto diventare anche un po suo e per questo lo ringrazio.
A proposito si vocifera che forse già la prossima settimana sempre il Dott. Cornaglia andrà su SERENISSIMA TV a parlare nuovamente di CH, ma qui c'è la Leonessa che presidia la zona e il problema non si pone

Perdono, perdono. Vi devo una pasta al pesto a tutti (tanto in casa nostra cucina Luca....)
LA FIDANZATA mortificata...