Carissimi !!! Ciao a tutti !!!
Dopo vari inviti da parte di Piera, mi sono deciso a scrivere sul sito, sperando di riuscire nell'intento perchè è la prima volta che lo faccio e non so nemmeno da dove si comunica. L'icona del msg rispecchia il mio stato d'animo in quanto persiste il grappolo da dicembre. Mi associo anch'io nel ringraziare LA FIDANZATA per quello che ha fatto per tutti GRAPPOLATI, DANKE VON HERZEN. Un ringraziamento a tutti quanti quanti hanno elogiato il mio gesto, anche se non credevo di suscitare tanto clamore per quello che ho fatto, che poi non è nulla di eccezionale. Confesso che quando la Piera mi ha detto di andare a visitare il sito in quanto c'erano delle cose che mi riguardavano, sono rimasto molto sorpreso e quando sono riuscito ad entrarci, sempre sotto la supervisione e le indicazioni per l'uso della Piera, mi sono venuti gli occhi lucidi ......
Concludo perchè non è mia intenzione fare un poema. Ringrazio ancora una volta LA FIDANZATA e tutti quanti per quello che avete scritto. Un abbraccio a tutti !!!
Sergio_MARESCIALLO .... se tutto va bene fra poco !!!