Salve a tutti , dopo quasi 4 anni di riposo l altro giorno ho avuto un accenno del risveglio della "bestia" , non sono sicuro che si tornata davvero ma per non trovarmi impreparato ho pensato di iniziare ad avere un minimo di scorte per esser preparato.
Parlando con il farmacista scopro che sta diventando sempre piu difficile trovare il farmaco e a suo dire ha controllato da Torino fino a Matera senza trovare scorte disponibili tra le altre farmacie dal loro db interno , mi accenna anche che come tutti i farmaci una volta scaduta la licenza diventa disponibile anche un alternativo il quale ha ancora qualche scorta(4-5 scatole) ma anche di questo è sempre piu difficile trovarne .
Domanda : qualcuno ha gia utilizzato questo equivalente? funziona? Sono sempre stato un po scettico sugli equivalenti dato che per esempio gli alternativi dell Aulin per emicranee normali e altri dolori non mi son sembrati cosi efficaci .

Il farmacista mi ha anche detto che magari in Francia è piu facile reperirne , io non essendo nemmeno troppo lontano ( sono a Torino) dovrei riuscire a cavarmela se cosi fosse, voi ne sapete nulla?