Autore Topic: Ciao!  (Letto 2804 volte)

Offline Emanuela

  • Utente junior
  • **
  • Post: 61
Ciao!
« il: Gennaio 22, 2017, 23:13:29 Dom »
Ciao! Sono Emanuela,  e per capire come registrarmi sul sito e scrivere mi stavo facendo venire un attacco di ch. L'aspetto tra un paio d'ore eh, non scherziamo! Su Facebook è stato più semplice! Ma non è colpa vostra sono io una irrimediabile imbranata. Dopo 14anni di ch sono stanca di essere sola. Ho dato fondo a tutte le risorse e ho solo voglia di essere compresa senza dovermi perdere in mille parole. Ho fatto il pieno, come credo anche voi, di frasi del tipo: non ti agitare che lo fai aumentare tu, non pensarci che te lo fai venire tu, stenditi a letto che ti passa (seeeeeeee), vai da uno psicologo. ..e ultima ma non meno importante l'imbecille incontrato venerdì che mi ha detto che le diagnosi fatte da altri neurologi erano sbagliate e che io soffrivo di semplici emicranie. Prendi il Brufen. E vabbe che farci 14anni a disperarsi e tentare di farla finita per una emicrania che puoi combattere con un po di brufen. Cmq.....ho paura di dormire che lo avete notato? È che se mi addormento mi frega. Mi sveglio che già è bella forte e l'ossigeno non fa più il suo dovere. Sto cercando di disintossicarmi dal deltacortene preso negli ultimi quattro anni(e che mi pensavo che ero una persona normale! ? Per un po mi sono illusa di poterlo essere. ) e allora che mi rimane da dire? Ho 27anni e ho la ch e lo devo accettare.  Ho anche tantissimo sonno. Allora buona notte amici di ch.

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.002
Re:Ciao!
« Risposta #1 il: Gennaio 23, 2017, 01:10:37 Lun »

Noi siamo qui, tutte le volte che vorrai scrivere senza la frenesia dei social.
Qui è un po' come tornare al tempo delle lettere. Magari passano giorni prima di leggere una risposta però ha il suo fascino.

Non aver paura, non sei più sola.
Buona notte Emanuela,  dormi serena.
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:Ciao!
« Risposta #2 il: Gennaio 23, 2017, 09:49:15 Lun »
..ben Arrivata Emanuela, ....

Offline Andrea Gi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 224
  • Insieme ce la faremo!
Re:Ciao!
« Risposta #3 il: Gennaio 23, 2017, 10:24:31 Lun »
Ciao Emanuela, benvenuta anche qui  :-*
Andrea Galardo
Cel. 328-9195734   e-mail  andrea.g@ouchitalia.net
 

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Ciao!
« Risposta #4 il: Gennaio 23, 2017, 13:36:25 Lun »
ciao Manu, welcome

casper ;)

Offline carromano

  • Utente junior
  • **
  • Post: 101
  • sed libera nos a malo!
Re:Ciao!
« Risposta #5 il: Gennaio 23, 2017, 14:42:39 Lun »
Ciao e benvenuta tra noi,

sono frasi che tutti noi abbiamo sentito a ruota da: dottori imbecilli, parenti, e amici.
lì per lì fanno male, ma è comprensibile. Non sono nella nostra pelle e non possono sapere davvero cosa si prova a livello fisico e psicologico, due componenti fortemente correlate (e che si autoalimentano a vicenda).

la mia esperienza: Ossigeno e ghiaccio sono le cure naturali migliori!  Imigran, quando proprio non si riesce a domare l'attacco o si è fuori casa.
Un abbraccio,

Carmine

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:Ciao!
« Risposta #6 il: Gennaio 25, 2017, 13:14:33 Mer »

Noi siamo qui, tutte le volte che vorrai scrivere senza la frenesia dei social.
Qui è un po' come tornare al tempo delle lettere. Magari passano giorni prima di leggere una risposta però ha il suo fascino.

Non aver paura, non sei più sola.
Buona notte Emanuela,  dormi serena.

Mi associo
Ben arrivata Emanuela
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Franca

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 84
Re:Ciao!
« Risposta #7 il: Gennaio 28, 2017, 08:37:10 Sab »
Buon gg a tutti
Emanuela ti do il ben arrivata anche qui
Ti troverai benissimo e poi ci sono loro,i nostri angeli come li chiamo io😉, sempre pronti a dare consigli utilissimi
Un abbraccio