Altra notte con 6 rimbalzi nonostante abbia ormai consolidato la tecnica con ossigeno per 20 minuti, ghiaccio dietro il collo e letto inclinato.
Questo maledetto grappolo si adegua a tutto!
Stamattina, ormai lesso dopo la nottata distrutta, mi stavo convincendo che quest'anno il grappolo sta andando verso i tre mesi perchè ho iniziato ad usare l'imigram. Ho letto più di una volta questa storia e a conti fatti tutto la confermerebbe.
Ma ci sono un paio di siccome che non mi convincono. Prima di tutto io di imigram finora ne ho prese 15 mezze dosi in 2 mesi e mezzo (Quasi solo esclusivamente dopo le mie amate degustazioni di vino). Non mi sembra un uso sconsiderato.
Secondo, andando a scartabellare vecchi appunti, ho trovato un anno molto simile a questo: il 2008. In quel caso ho avuto tutto febbraio solo avvisaglie. Poi niente per due settimane (e ho cantato vittoria) e invece lui è arrivato il 12 marzo e mi ha lasciato con il concerto di San Giovanni il 1° maggio.
insomma, s'ha da soffri ancora!
Sono contento allora di aver preso appuntamento con il dott. Cherubino, così avrò modo di vedere se la dieta chetogenica ha su di me effetto subito subito (poi non dite che non guardo il bicchiere mezzo pieno
)... e come minimo mi farò trovare preparato alla prova costume