Autore Topic: presentazione  (Letto 3017 volte)

Offline Izio1965

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 7
presentazione
« il: Agosto 27, 2015, 10:32:30 Gio »
Ciao, e Buongiorno a tutti, arieccomi qui, mi ero già registrato un paio di anni fa solo che cambio email e l'eta che fa scordare le pass piu ci mettiamo la bestia conclusione ormai sono rinco.
Bene quindi mi presento, Maurizio 50 anni fatti da poco, da circa 30 sofferente da Ch, abito a La Spezia, e lavoro nell' Arma dei Carabinieri,  ;D ;D ;D. dopo 2 anni quando pensavo di esserne uscito e si ripresente lei ...... la bestia prima con dolori leggerissimi tanto che diedi la colpa al sole, poi il 15 agosto mentre dormivo mi son svegliato con dolori lancinanti, lacrimazione e impossibilita di stare alla luce, vecchi residui di imigram ormai scaduti nel 2013 ma fa nulla giu puntura e si rincomincia a ritrattare con la bestia e sino a stanotte ennesimo attacco tutti le notti e pomeriggi con mal di testa e intontimento generale. spero di aver detto tutto e speriamo che sti due mesi cronici passino alla fretta belin........... saluti a tutti

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:presentazione
« Risposta #1 il: Agosto 27, 2015, 12:01:21 Gio »
piacere Maurizio, non sei il primo appartenente alle forze dell'ordine,abbiamo polizia carceraria, polizia stradale, finanza , pompieri esercito carabinieri e corazzieri, guardia forestali,piloti di elicotteri aerei............

L'imigran scaduto funziona lo stesso ma deve essere conservato al buoi, èfotosensibile.
L'imigran lo puoi anche dimezzare o trimezzare.

Ossigeno
Crioterapia x ipotermia
Dieta Chetogenetica
funghi
semi
Lsa
????????????
 a presto
« Ultima modifica: Agosto 27, 2015, 13:27:15 Gio da RRODOLFO »

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:presentazione
« Risposta #2 il: Agosto 27, 2015, 14:12:04 Gio »
Benvenuto Maurizio,
anche nel mio caso la bestiola, si ripresenta in "mentite spoglie"!
Prima che si ripresenti in tutto il suo splendore, per alcuni giorni (forse una decina), mi vengono..una specie di fitte tra occhio e tempia..ma non dolorose..e molto veloci parlo di secondi... Arriva poi il giorno del via e tra mezzanotte e l'una il primo attacco! In 19 anni non è cambiato praticamente nulla! forse l'orario si è prostato di mezz'ora!
In 30 anni penso che con l'imigran sei rodato, ma come elenca RRodolfo ci sono anche altre terapie sia d'attacco che di profilassi.
Hai mai provato l'ossigeno?

"Carabiniere! Sbirro maledetto! Te la spegngiamo noi la fiamma sul berretto"
 8) Carabiniere ausiliario nel lontano '91 '92... "8 Battaglione Lazio" era una delle canzoncine che quelli del ROS ci cantavano, quando, sfavati come mai, venivano usati per faci fare l'addestramento alle cariche!
Soccia (nel senso figurativo del tuo belin ;D) mi hai fatto venire la nostalgia di Roma!
(Dal 3-9-91 al 3-9-92... adesso preparo un post per festeggiare il congedo)

Forza e coraggio Collega (concedimelo và), vedrai che torna anche la rem----!

Regards
AlbertoC
« Ultima modifica: Agosto 27, 2015, 14:15:00 Gio da AlbertoC »
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline Izio1965

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 7
Re:presentazione
« Risposta #3 il: Agosto 27, 2015, 17:14:33 Gio »
Ciao Alberto, ma che piacere anchio nel lontano 84 iniziai da ausiliario poi riafferma e alla fine 3 + 3 ho continuato, uno dei pochi sbagli della mia vita hihihihi, vabbe ora e un gran carnaio, ma a vedere la fine che hanno fatto i miei amici e cooetanei be posso solo dire di essere stato fortunato, sono originario di Torino e li la crisi si taglia col coltello, x quanto riguarda l'ossigeno no non lo mai provato fortunatamente le mie crisi sono circa x 2 mesi, quindi diciamo abbastanza corte a leggere tutti i vari post ogni 2 anni quindi la belva mi grazia, sti diventanto matto a cercare l'imigran poi ho letto del canale del farmaco mancante e sto attendendo di sapere qlc dalla farmacia, spero in bene xche il maxalt mi fa ben poco, l'imigram lo divido in 2 e da fobico degl aghi mi son ritrovato a bucarmi le gambe con na facilita paurosa.... nb prelievo del sangue aguale a svenimento certo....... oiboo
uan stretta di mano collega

ciaooo Izio

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:presentazione
« Risposta #4 il: Settembre 05, 2015, 22:10:05 Sab »
Ciao Alberto
Mettiti comodo e leggi più che puoi.
L'ossigeno è un grande aiuto, come il ghiaccio, anche per gli episodici, ti aiuta ad usare meno farmaci possibile.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net