Autore Topic: io ci sono sempre  (Letto 3820 volte)

Offline Giuseppe Marrocco

• Nuovo utente
  • *
io ci sono sempre
« il: Maggio 09, 2013, 10:46:05 Gio »
un abbraccio ed un caro saluto a tutti da aprile sono in piena remissione sto di nuovo ricominciando a vivere la mia quotidianità e dedicarmi al mio hobby  ma questo non significa che non sono vicino a tutti vi leggo sempre e mi sento in colpa di sentirmi bene leggo le vostre sofferenze e vorrei tanto darvi il mio benessere e regalarvi il mio stare bene vi auguro e me lo auguro anch'io che ben presto si trovi una soluzione definitiva per una cura preventiva che non sia dannosa per la nostra salute, anche perché la mia remissione dura all'incirca sei mesi o 12 mesi e questo dura dall'età di 6 anni circa (considerate che ora ne ho 55) la bestia mi da il tempo di dimenticarla e poi come un orologio svizzero lei si presenta.
UN CARO GRANDE CALOROSO ED AFFETTUOSO SALUTI A TUTTI  ;)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
Re:io ci sono sempre
« Risposta #1 il: Maggio 09, 2013, 12:35:13 Gio »
felicissimo per e Giuseppe  :D :D :D
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #2 il: Maggio 09, 2013, 12:43:24 Gio »
piacere di leggerti ben arrivato

a presto.

Offline SfInGe

• Moderatore
  • Super utente
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
« Risposta #3 il: Maggio 09, 2013, 13:22:32 Gio »
un abbraccio ed un caro saluto a tutti da aprile sono in piena remissione sto di nuovo ricominciando a vivere la mia quotidianità e dedicarmi al mio hobby  ma questo non significa che non sono vicino a tutti vi leggo sempre e mi sento in colpa di sentirmi bene leggo le vostre sofferenze e vorrei tanto darvi il mio benessere e regalarvi il mio stare bene vi auguro e me lo auguro anch'io che ben presto si trovi una soluzione definitiva per una cura preventiva che non sia dannosa per la nostra salute, anche perché la mia remissione dura all'incirca sei mesi o 12 mesi e questo dura dall'età di 6 anni circa (considerate che ora ne ho 55) la bestia mi da il tempo di dimenticarla e poi come un orologio svizzero lei si presenta.
UN CARO GRANDE CALOROSO ED AFFETTUOSO SALUTI A TUTTI  ;)

...

Non sentirti in colpa soprattutto se hai già "dato"! Anche se tu avessi ogni 10 anni un grappolo di qualche mese direi la stessa cosa perchè chi conosce la bestia merita ogni gratificazione in vita! Soffrire per poi piangere anche di gioia è un merito che sappiamo riconoscere nelle piccole cose..viviti la tua pace, spendi il tuo tempo. Le ore sono nelle nostre mani in forma empirica ma le azioni diventano quelle lancette che possono anche fermarsi e non perchè si è rotto qualcosa ma perchè noi ne siamo padroni..
Ti abbraccio
Sfinge

Offline Chris

• Utente junior
  • **
  • Si vis pacem, para bellum.
« Risposta #4 il: Maggio 09, 2013, 13:50:06 Gio »
Buona remissione e goditi a pieno questo bel periodo :)
Si vis pacem, para bellum.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #5 il: Maggio 09, 2013, 16:48:45 Gio »
bella li Giuseppe....goditela

casper ;)