Autore Topic: CH e politica  (Letto 1991 volte)

Offline Vittorio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
CH e politica
« il: Marzo 29, 2013, 20:33:42 Ven »
In Italia stiamo vivendo un difficile momento politico nel quale sarebbe opportuno che centrodestra e centrosinistra trovino un minimo accordo per formare un governo. Ma difficilmente credo che lo troveranno.
Un po' come la mia cefalea.

Come molti di voi avranno letto, sono cronico e ho periodicamente attacchi a sinistra e a destra. A volte ho remissione a destra ma è attiva la sinistra e a volte succede il contrario. La mia destra e sinistra qualche volta trovano l'accordo per ritrovarsi entrambi in grappolo. Ma quando troveranno l'accordo per andare in remissione entrambi nello stesso periodo????
cell.: 329-0677190

Offline SfInGe

• Moderatore
  • Super utente
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:CH e politica
« Risposta #1 il: Marzo 30, 2013, 18:27:15 Sab »
...

Ciao Vittorio
bella la tua domanda sulla remissione.. quando? Al momento le mie attese disilluse sono come le varie barzellette che ogni giorno sentiamo e leggiamo sulla situazione politica attuale.. con la differenza che per avere la ch non ci paga nessuno hahaha e volentieri a chi non riconosce tale condizione come disabilitante manderei 5 min di gratuita verità dolorifica...dai concedimelo Vittorio senza cattiveria alcuna per 5 min poi e forse forse finirebbero di rendersi ridicoli.
Sfinge