Ciao a tutti e ben ritrovati.
Torno dopo un po' di assenza (nulla di grave che mi abbia tenuto lontano, solo tanti impegni di lavoro) e avevo voglia di dirvi di non aver più bisogno di essere annoverato fra voi perché finalmente guarito... e invece no! Sto sempre alle prese con questa ..... di cefalea.
A parte gli scherzi, esco da un lungo periodo in cui la cefalea, pur non abbandonandomi mai (che cara!) mi dava pochi fastidi: attacchi lato destro non tutti i giorni e le notti, di moderata intensità, tutti fronteggiati con pochissimi minuti di ossigeno, a volte perfino con l'acqua fredda, e facendo quasi a meno dell'Imigran. Ho quasi pensato che, come ho sentito dire in giro, con l'età stessi uscendo dal tunnel. Macchè...
Da circa un mese, pur rimanendo gli attacchi al lato destro, sono cominciati quelli a sinistra, che per me sono una tragedia.
Raramente ho attacchi di giorno, ma quelli notturni sono micidiali. Fortissimi, non vanno via nemmeno con un'ora di ossigeno, tanto da farmi tornare all'imigran, per fortuna in dosi accettabili (una a notte).
Per me che sono ormai cronico da anni, parlare di grappoli è un'utopia. Posso solo parlare di alleggerimento o accanimento. E questo sarà un periodo di accanimento. Per fortuna, prima o poi passerà....
Mi consolo pensando che se la CH sparisce in vecchiaia, allora proprio vecchio non sono ancora...

.
Un saluto a tutti ed uno in particolare a Giuditta che, grazie ad un errore, ho avuto il piacere di risentire recentemente
Dimenticavo: Brizz... e quella pizza in zona Napoli di cui si parlava anni fa???