...
Ciao Joselita
dal prontuario:
Il Synflex è indicato nel trattamento delle manifestazioni dolorose, dovute ad affezioni muscoloscheletriche od ad interventi chirurgici ed odontoiatrici.
È inoltre indicato nella dismenorrea e nelle emicranie
Read more:
http://www.prontuariofarmaci.com/farmaci/schedetecniche/Synflex.asp#ixzz29jufUykz Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives
MI venne prescritto da ragazza per la cervicalgia e i dolori "mensili" ma per l'emicrania mai..devo dire che ha un'emitività abbastanza breve almeno per quanto mi riguarda e al momento pur assumendolo non ho miglioramenti nè per il grappolo nè per l'emicrania.
E' un buon alleato, anche se prendo il generico, ma per altri dolori.
Considera che per il mio apparato digerente è l'unico che mi è permesso prendere eliminando l'ibuprofene (brufen etc.) e il diclofenac( voltaren) e il nimesulide(aulin) non saprei a chi appellarmi in certi momenti!
Il cambio stagione è alle porte, qui fa ancora caldo, ma l'umidità ha una sua importanza nei soggetti come noi ed anche lo stress emotivo..prova a prenderti un pò di tempo per te..sembra banale ma a volte ti ricarica..
Ti abbraccio
Sfinge