Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 6899 volte)

Offline mauri33

• Nuovo utente
  • *
Ciao a tutti
« il: Settembre 17, 2012, 21:09:09 Lun »
Ciao a tutti sono un po di anni che so dell'esistenza di questo forum e fino a quattro anni fa ogni tanto davo una sbirciatina ora vedo che siamo un bel po purtroppo che soffriamo di questa bestiaccia,io sono circa 20 anni che soffro, la mia bestia e' episodica diciamo 2 volte all'anno durata circa un mese con attacchi giornalieri alla stessa ora circa della durata di 1 ora e mezza e non vi dico niente di nuovo riguardo l'intensita del dolore,per la prima volta sono stato 4 anni senza attacchi cioe' da settembre 2008 e adesso si e' ripresentata da sabato 8 incavolatissima o forse io mi ero dimenticato dopo tanto tempo che esistesse un dolore cosi' forte e intenso umanamente impossibile quasi da sopportare! la mia terapia e' la seguente:deltacortene 2 cp al giorno per una sett. 1 cp al giorno per una sett. 1/2 cp. al giorno per una sett. al presentarsi della bestia 1 cp.di imigran se sono consapevole che dovro' soffrire per 1 ora e 30 altrimenti iniezione sempre di imigran durata 10 minuti poi il dolore scompare anche se sabato scorso si e' ripresentato dopo 4 ore . devo dire che da quando ho cominciato con il deltacortene sto un po meglio nel senso che sono stato 1 giorno senza attacco!!
« Ultima modifica: Settembre 17, 2012, 21:11:28 Lun da mauri33 »

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: Ciao a tutti
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2012, 22:24:59 Lun »
Ciao Mauri e benvenuto in famiglia.
qui sei a casa tua e puoi chiedere tutto quello che ti passa per la testa,
vedrai che ci sarà sempre qualcuno che saprà aiutarti.
Durante gli attacchi, prova a metterti del ghiaccio alla gola, usando quei sacchetti di gel blu da mettere nel congelatore, avvolto in un panno, oppure dei cubetti di ghiaccio in bocca.
Leggi soprattutto la sezione ossigeno e i post di ROODOLFO sul fattore freddo.
 ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline mauri33

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2012, 22:42:06 Lun »
Grazie del consiglio Luca73 provero'!!!

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #3 il: Settembre 18, 2012, 09:58:40 Mar »
benvenuto Mauri

casper ;)

Offline antobella

• Socio Ouch
  • Utente junior
    • http://www.architettorosicarelli.it/
« Risposta #4 il: Settembre 18, 2012, 10:02:58 Mar »
ciao ciao e benvenuto!
Bisogna concedersi di essere chi si è, non chi crediamo di essere o chi qualcuno ci ha detto che dovremmo essere. Sentire significa essere vulnerabili, e la vulnerabilità è un'esperienza umiliante. (R.H.Hopcke)

Offline ALEXGIUA

• Staff OUCH
  • Super utente
  • Vice Presidente OUCH Italia
« Risposta #5 il: Settembre 18, 2012, 11:25:47 Mar »
Ciao caro e benvenuto, come dice Luca leggi più che puoi sulla terapia dell'acqua freddo e ghiaccio.
Aggiornaci sul tuo grappolo e stai nel forum che t'aiuta soprattutto in questo periodo.
A presto.
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net

Offline Shikkio

• Super utente
  • oxygen's hooligan
« Risposta #6 il: Settembre 18, 2012, 11:55:26 Mar »
benvenuto Mauri!
In bocca al lupo!  ;)
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #7 il: Settembre 18, 2012, 12:21:04 Mar »
Ciao Mauri e benvenuto in famiglia,
mettiti comodo e leggi più che puoi sopratutto gli arogmenti sull'ossigeno (c'è un'intera sessione) acqua e freddo....puoi usare il tasto ricerca in alto.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline mauri33

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #8 il: Settembre 18, 2012, 20:28:15 Mar »
Grazie di cuore ragazzi, ieri sera un attacco alle 2,00 fortunatamente durata solo 40 minuti, sembra comunque che con il deltacortene abbia un po rallentato i grappoli,  ho provato con la bustina di ghiaccio ma niente da fare,l'acqua mi da sollievo ne bevo circa un litro in un'ora come uno scooter! ha fatto effetto solo l'imigran compressa ,stasera sono stanco perche ho dormito poco mi sa tanto che se arriva mi faro' una puntura di imigran!!come ben sapete sopportare va bene ma dopo un po' ci vuole!!
Per l'ossigeno 5 anni fa' mi ero portato a casa tutta l'attrezzatura del caso ma non e' servita a niente perche' era finito il grappolo durata 1 mese, ora ho un appuntamento con il neuro il giorno 4 ott se non e' passato me lo faccio prescrivere!!
« Ultima modifica: Settembre 18, 2012, 20:33:59 Mar da mauri33 »

Offline mauri33

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #9 il: Settembre 18, 2012, 22:07:02 Mar »
Leggendo un po' in giro per il forum ho letto che alcuni si sono meravigliati della durata degli attacchi, be' io inizio con mezzora per poi arrivare all'apice dopo 2 settimane con attacco della duata anche di otto ore zenza nessun effetto dell'imigran  nel senso: un po di sollievo della durata di mezzora poi sotto ancora ,da quel momento ogni giorno attacchi sempre piu' corti fino a sparire,sono contento nell'avere trovato il coraggio di iscrivermi a questo forum ero sempre stato tentato  voi mi capirete (cercavo proprio di rimuovere la ch in tutti i sensi) proprio non ci volevo pensare!adesso almeno posso sfogarmi con persone che mi capiscono grazie ancora!!!

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
« Risposta #10 il: Settembre 19, 2012, 08:20:10 Mer »
Benvenuto a casa Mauri

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Dr. Bass

• Utente junior
  • **
« Risposta #11 il: Settembre 24, 2012, 18:35:27 Lun »
BENVENUTO MAURI!!!
HO LETTO IL TUO 3D .... DELTACORTENE......LA MIA PASSIONE!!!!!!
PROVO A DARTI UNA MIA LUNGA ESPERIENZA DI DOTTORI DIVERSI E DI DELTACORTENE DIVERSO.....
PARTIAMO DAL DELTACORTENE.......SONO PASTICCHE DA 25 MG.
E' ANCHE USATO PER IL BODYBUILDING....ALTRA MIA VECCHIA PASSIONE!!!!!!!!!!
MI SEMBRA SBAGLIATO IL METODO CHE HAI DESCRITTO PER L'ASSUNZIONE.....
I CORTICOSTEROIDEI VANNO PRESI CON METODOLOGIA PIRAMIDALE E NON DA MASSIMA DOSE A SCENDERE..
SONO TEORIE ANTICHE .
I CORTICOSTEROIDEI VANNO PRESI A SALIRE FINO AD ARRIVARE ALLA DOSE CHE TI LASCIA LIBERO PER 24 ORE ANCHE SE POI STAI APPIPPATISSIMO SULLA PARTENZA DEI CENTRO METRI.....NON SI DORME E SI FA' DI TUTTO E DI PIU'!!!!! SI MANTIENE PER UN PERIODO LA DOSE CHE CI RENDE LIBERI E POI MANO MANO SI SCENDE MA AL PRIMO RITORNO DI CRISI SI RICOMINCIA A RISALIRE NEL DOSAGGIO INSOMMA E' DIFFICILE DA SCRIVERE...E DA DESCRIVERE E IN PIU' BISOGNA PROTEGGERE LO STOMACO,MANGIARE PULITO E MUOVERSI PER BRUCIARE IL COLESTEROLO,CON I CORTICOSTEROIDEI SALE!!!! IO SONO ARRIVATO A 1 GR AL GIORNO PER 7 GG   PER POI STABILIZZARMI SUI 50 MG ....MA DOPO 45 GIORNI ERO LIBERO......
NON HO FACOLTA' DI CONSIGLIARE NESSUNO!
DICO SOLO STATE ATTENTI ORMONI STEROIDI ---SONO BOMBE A TEMPO INDETERMITATO.....A VOLTE NON ESPLODONO MA A VOLTE CREANO PARECCHI DANNI ANCHE A DISTANZA DI ANNI....
SCUSA SE HO SCRITTO MAIUSCOLO MA E' UN MIO PROBLEMA DANNI DA CEFALEA!!!!!
CHE IL CORAGGIO E LA FORZA SIANO CON TE!!!
Dr.Bass

Offline mauri33

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #12 il: Settembre 24, 2012, 19:34:52 Lun »
Ciao dr.bass intanto grazie,poi ti sapro' rispondere al perche' il neurologo mi ha detto di iniziare con due al giorno, per poi scalare a una dopo una sett , poi mezza l'altra sett ,forse perche' io ho cominciato la cura in fase di grappolo iniziato e dovevo aggredirlo con il cortisone!!

Offline SfInGe

• Moderatore
  • Super utente
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
« Risposta #13 il: Settembre 26, 2012, 19:17:32 Mer »
...

Benvenuto Mauri33
e speriamo funzioni il delta!!

Sfinge

Offline mauri33

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #14 il: Settembre 26, 2012, 21:41:58 Mer »
Funzia poco ragazzi!!dua attacchi al giorno dolorosissimi ieri sera mi lacrimava anche l'occhio e mi dava fastidio la luce auguri!!sono alla terza settimana evvai!!