premetto che la mascherina non è salva -grappolo, ma una mascherina che abbiamo testato tempo fa e abbiamo riscontrato effettivamente un buon funzionamento tanto da decidere di procurarcele dalla ditta costruttrice e offrirne una gratuitamente a chi ne facesse richiesta più per promuovere l'uso dell'ossigeno che altro.
Io , per anni ho usato mascherine comuni e hanno quasi sempre fatto il loro dovere e se a volte l'ossigeno faceva cilecca non era certo per il tipo di mascherina, ricordo che mi è anche capitato di assumere l'ossigeno direttamente dal tubicino senza ausilio di maschera e ha funzionato lo stesso. In buona sostanza è l'ossigeno che funziona, non la mascherina. Se poi abbiamo la mascherina migliore sul mercato ben venga, ma non deve passare il messaggio che è la mascherina a far funzionare l'ossigeno perchè così non è.
Ora, abbiamo Ulisse e Miska che si occupano di distribuire le mascherine a chi ne fa richiesta, ma anche loro come tutti noi danno del loro gratuitamente e in questo periodo di vacanze probabilmente non seguono molto il forum.
Quindi , per chi è interessato alla mascherina può provare ad inviare a loro un messaggio privato che è più diretto oppure chiamare anche al cellulare che è stato inserito da loro appositamente per essere contattati direttamente.
casper