Autore Topic: Tutti i miei esperimenti...  (Letto 3350 volte)

Offline lucky

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 6
Tutti i miei esperimenti...
« il: Luglio 06, 2012, 18:48:15 Ven »
Porca miseria mi sono portata male ora sono 60 giorni di grappolo sono quasi stufaaaaa anzi sono stufa però daiiii devo resistere ora sto provando tutto mi sembrano0 i 10 comandamenti :-) :
1) melatonina prima di dormire iniziata da un mesetto
2) integratore SERPLUS COMPLEX iniziato oggi speriamo bene
3) ossigeno grazie hai vostri consigli su come utilizzarlo funziona a 15bar ne ho consumate 4 di bombole
4) mangio tantissimi ghiaccioli
5) continuo con lavare il viso con acqua fredda e alzarmi dal letto ora pero ho provato anche a mettere la testa nel congelatore
6) sto evitando imigram punture da due a notte sono passata a farla solo per gli attacchi piu dolorosi e che non riesco a superare con gli altri metodi.
7) cerco di preferire lo spray nasale che ci mette un po piu tempo pero insieme all'ossigeno riesce a far andare via l'attacco in 10 minuti e non ha quei brutti effetti collaterali della puntura tipo ansia, peso al petto, giramenti di testa, calore e bruciore
8) ho provato anche con il ghiaccio sulla giugulare e mi dà sollievo anche metterlo dietro la testa nella parte bassa dalla parte del grappolo
9) prendo almeno 6/7 caffe al giorno e sembra che mi facciano bene perche rimanendo un po nervosa e schizzata evito attacchi giornalieri non rilassandomi mai
10) cerco di non fare pisolini
va bè basta mo non ce la faccio piu neanche a scrivere sono troppe cose ma ne proverei altre 1000 se la mandassero via per sempre questa BESTIA maledetta
Bacioni a tutti  :-[ :-[ :-[ :-[ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-* :-* :-* :-* :-*
lucky