Autore Topic: Ciao  (Letto 4934 volte)

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: Ciao
« Risposta #15 il: Ottobre 21, 2009, 13:05:18 Mer »
Ciao, Silvia! Benvenuta!
Leggi più che puoi qui, troverai tanti consigli e magari anche i consigli giusti per far avvicnare tuo fratello al nostro forum...

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: Ciao
« Risposta #16 il: Ottobre 21, 2009, 13:46:52 Mer »
ciao, sei arrivata nel miglior posto per chi soffre di CH, convinci tuo fratello a mettere un occhio nel forum
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Neoneo5

  • Visitatore
Re: Ciao
« Risposta #17 il: Ottobre 21, 2009, 18:46:30 Mer »
Ciao a tutti e grazie mille per tutte le vostre risposte e  per le offerte di farmaci, grazie anche per i vostri numeri di telefono, vorrei tanto che uno di questi giorni si decidesse a parlare con qualcuno di voi, intanto  gli ho stampato tutti i vostri messaggi, e chissà .... magari, speriamo!!! Quanto al forum, non ha mai messo mano a un PC quindi mi sa che sarà un po' difficile ...
Vi faccio un un piccolo riepilogo, mio fratello soffre di CH da dieci anni e ne ha 31, fortunatamente, il grappolo arriva ogni 2 anni, anche se il medico lo ha definito cronico, lo hanno visto all'ospedale di Pistoia e anche il Prof. Del Bene di Prato, qualche anno fa un medico della zona gli ha praticato delle iniezioni nella gola non so bene a base di cosa che gli hanno funzionato, ma ora non funzionano più, ha provato la terapia con l'ossigeno (la prescrizione che ho ritrovato diceva inalzioni per 10-15 min. - 8L./min.) ma anche quella non ha dato risultati, al momento ha iniziato una cura a base di ISOPTIN 80 Mg. (1/2 compressa 3 volte al di' per 10 gg. - 1 compressa 2 volte al di' per 10 gg. - 1 compressa 3 volte al di' per 30 gg. e poi deve proseguire tutto a scalare), ad oggi ha circa 2/3 attacchi al giorno, ma la settimana scorsa ne ha avuti sei al giorno e il medico non può prescrivere più di due iniezioni al giorno, per cui nel fine settimana mia madre è dovuta andare alla guardia medica ogni otto ore  (ogni cambio di turno) per farsi prescrivere l'Imigram, comunque ho visto che le iniezioni si possono anche dividere in due parti, è già qualcosa!
Grazie ancora per la pronta solidarietà dimostrata, e non mancherò di leggere quante più informazioni possibili su questo sito come mi avete consigliato, e di chiamarvi se necessario, vorrei prima però provare a convincere lui a parlare con qualcuno, credo che gli farebbe bene, come ha fatto bene a me parlare con voi e sapere che in caso di necessità c'è qualcuno pronto ad aiutarti,  a presto.
Silvia

IL FREDDO

  • Visitatore
Re: Ciao
« Risposta #18 il: Ottobre 21, 2009, 18:51:01 Mer »
 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ok.

forza e coraggio.

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Ciao
« Risposta #19 il: Ottobre 21, 2009, 19:32:06 Mer »
Ciao Silvia e benvenuta!!!! Se hai bisogno puoi chiamarmi al numero qui sotto. Ciao!

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re: Ciao
« Risposta #20 il: Ottobre 21, 2009, 20:15:44 Mer »
ciao Silvia benvenuta capisco la situazione io ero anche così poi incontrai l'ouch e comiciò a cambiare le cose e una grande famiglia molto più terapeutica delle medicine di a tuo fratello di darci almeno un'occhiata si sentirà subito un po meglio
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......