Amante!

Molto meglio; La tua moto ti fa godere e non ti chiede mai niente. Io la tratto bene con cura con amore per quel che si merita, e lei non mi rompe mai le p...e!

Più la tratto bene più mi rende (il contrario che tutto il resto)
Mi fa schizzare come la luce, che mi pervade e ti contagia!!

Fa miracoli, è capace di scaricare una settimana di tensione in poche ore!!
Fa acelerare la tua memoria, per variare quei parametri spazio temporali che diventano amplificati durante le emergenze. Quei parametri che in fase di sinistro ti permettono di non fracassarti la colonna. La forte paura e la presenza della signora in viola acutizzano i sensi fino a poter battere attenzione anche sul centesimo di secondo che t la tua vita sta passando. E li, è lì che si dice voler arrivare quando si pensa ad un maggiore uso di quel poco di cervello che abbiamo adoperiamo. Una termo immagine in quel momento rileverebbe zone rosse mai tracciate in comuni attività !!
Quindi, un semplice allenamento, una palestra, ma di emozioni e per il controllo.
Per il sub non mi preoccupo molto, anche se con un pezzo di polmone in meno, adoro ancora fare le mie immersioni a 40 metri e più di profondità . Scenderò ancora, mi costasse portarmi dietro uno spunzone bucato al centro, così se ricapita ho l'ancora di salvezza. He heheh

Un bacio dolce Lety
Heila' Folletto a due ruote......parli della tua moto come dell'amante. Deve essere proprio un folle amore!!
......in questo periodo, pero', OKKIO alle allergie........altrimenti con uno starnuto vai a fare il SUB
!!
Ciao dolce............ 
Lety