Autore Topic: GRAZIE DEI VOSTRI CONSIGLI!!!!  (Letto 1758 volte)

Offline tiziana

• Utente esperto
GRAZIE DEI VOSTRI CONSIGLI!!!!
« il: Aprile 12, 2005, 08:54:11 Mar »
Ragazzi grazie dei vostri consigli:
Vi voglio raccontare una cosa, ieri ho telefonato al mio ispettore dicendogli che non sarei rientrata sini a lunedì prossimo e lui chiaramente mi ha risposto:"Vedi tu, ma sai ieri la direttrice mi ha chiesto quando ti scade la malattia e se domandi mandi un'altra settimana non vorrei che ti manda all'ospedale militare: A quel punto è scattata in me una molla, come se quel limite sempre contenuto fosse diventato un fiume in piena e gli ho risposto:" fate quello che volete non me ne frega un c.... vorrà  dire che invece di una settimana starò a casa sei mesi in convalescenza. Vi dirò che è rimasto di stucco.
Avete ragione, non posso più permettermi di stare così male, togliere al sonno le poche ore che mi lascia dormire, privarmi di quella poca tranquillità  che mi è rimasta.
Ieri mio figlio maggiore Federico mi ha detto che va lavorare a Roma è stato eletto dirigente nazionale dell'azione cattolica italiana con delega all'Europa, beH! non me lo sono   goduta questa soddisfazione come doveva essere.
Allora ho detto BASTA!!!! Bisogna cambiare registro, il lavoro non è tutto, e qualcosa farò, ma la vita e la famiglia sono più importanti.
Sono stufa di subire, di lavorare il doppio, di essere considerata quella che intanto non c'è mai quindi cosa la si considera a fare.
Vi devo ringraziare perchè a tutto questo sono arrivata con il vostro aiuto perchè forse da sola non avrei avuto il coraggio.
Un'abbraccio TIZI.

Offline sergioro

• Socio Ouch
  • Super utente
  • fan..lo la clusterssss
Re:GRAZIE DEI VOSTRI CONSIGLI!!!!
« Risposta #1 il: Aprile 12, 2005, 11:43:13 Mar »
evvai.....
non si vive di solo pane...........
se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #2 il: Aprile 12, 2005, 14:15:07 Mar »
 clap clap clap clap clap clap
BRAVISSIMA TIZI!!!
Così si fa!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #3 il: Aprile 12, 2005, 14:53:57 Mar »
 clap clap clap clap clap clap
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #4 il: Aprile 12, 2005, 21:43:24 Mar »
così si fa cara Tizi
Lussi

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #5 il: Aprile 13, 2005, 08:12:38 Mer »
Brava Tiziana, goditi un po la tua famiglia e le poche ore di sonno che riesci a concederti. Il lavoro si è importante, ma in qualche modo ci si arrangia sempre...perdere la famiglia o il controllo di sè è molto molto più grave. Un grosso bacio a presto
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

marko

• Visitatore
« Risposta #6 il: Aprile 13, 2005, 09:02:58 Mer »
brava TIzi, hai mostrato coraggio e più forza di quella che credevi di avere.
siamo orgogliosi di te.

(pur non essendomi intromesso, ho seguito i tuoi post e la tua, mi sembra, la scelta migliore)