NON CE LA FACCIO PIU'! Sono stanca di questa "conversazione" che non spiega nulla, anzi...
Mi rendo conto, anche da quel che dici tu, che io non sono fatta per questo Forum.
Ho già detto che io sono una. Rita non é a pezzetti, ma é intera e, dove sono, sono così senza poter lasciare a casa niente.
Iscrizione già fatta e da tempo.
Grazie per l'augurio perché é la cosa che mi importa di più nella vita: per ridere e per piangere, per alzarmi, per lavorare, per star male e per star bene.
Dal mio cuore non ve ne andate più.
Rita
Ciao Rita,
interengo solo ora in questo thread solo perchè leggo che pensi di non essere fatta per questo Forum...
Affermazione sbagliata!!!
Questa è e rimane la casa dei Grappolati, di TUTTI I GRAPPOLATI, senza distinzione di razza, sesso, religione, inclinazione politica o quant'altro.
SIAMO TUTTI GLADIATORI DEL DOLORE (come dice il nostro Marco di Roma), e tu non sei un'eccezione.
Noi ci occupiamo di Cefalea a Grappolo, ci occupiamo dei nostri fratelli nel dolore, e tu non sei un eccezione.
Credi in ciò che il tuo cuore ti ispira e aderisci pure alle iniziative che ti convincono, rifiutando quelle che, PER QUALSIASI MOTIVO, non ti piacciono, non c'e' problema.
Quello che portroppo non si può cambiare e che SEI UNA GRAPPOLATA COME NOI!
Un dato di fatto che non necessita altre spiegazioni.
Che la vita ti sia leggera.