Autore Topic: Il mio solito sfogo...  (Letto 50029 volte)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
Re: Il mio solito sfogo...
« Risposta #90 il: Agosto 03, 2009, 11:56:00 Lun »
la verità è che quest'anno non ci si capisce nulla e la stronza fa come gli pare. io non ho diminuito nullo e fa lo stesso, gli attacchi dimiuscono per una settimana e poi ritornano alla grande.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline mattia77

• Nuovo utente
  • *
  • mi piego ma non mi spezzo
« Risposta #91 il: Agosto 03, 2009, 14:53:12 Lun »
Ciao Alessandro anche a me quest'anno il grappolaccio non mi stà facendo capire più niente,sembra che regredisca e poi ritorna....lo sa bene il mio amico casper che l'ho tartassato di domande....Tra l'altro l'estate non mi è mai venuto,di solito sempre nei cambi stagione e d'inverno....invece adesso da metà maggio in poi..!Tra qualche giorno vado al mare e con il pesce dovrò bere l'acqua...che rottura di pa..le.un saluto.mattia.

Offline lunalafata

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #92 il: Agosto 03, 2009, 15:09:21 Lun »
accidenti ragazzi,
quest'anno è veramente assurdo vedo per tanti di noi!

Anche qui farmaci o non farmaci vedo che la bestia è diventata una contorsionista... :-\

Vero è che a risorse sta sempre un passo dietro a noi...ricordiamocelo sempre. Tral'altro lei è abbastanza solitaria, noi invece SIAMO PARECCHI, e anche belli uniti, stringiamoci forte più che possiamo e continuiamo a vincere!

Sono con voi.

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #93 il: Agosto 03, 2009, 15:11:10 Lun »
accidenti ragazzi,
quest'anno è veramente assurdo vedo per tanti di noi!

Anche qui farmaci o non farmaci vedo che la bestia è diventata una contorsionista... :-\

Vero è che a risorse sta sempre un passo dietro a noi...ricordiamocelo sempre. Tral'altro lei è abbastanza solitaria, noi invece SIAMO PARECCHI, e anche belli uniti, stringiamoci forte più che possiamo e continuiamo a vincere!

Sono con voi.

anche me!!

casper ;)

Offline marcello

• Utente esperto
« Risposta #94 il: Agosto 04, 2009, 17:45:10 Mar »
Sempre con voi!
E' maledettamente capricciosa in questo periodo, mi stanno aumentando gli attacchi sotto cortisone sono sempre più frequenti e molto violenti come non ricordavo da mesi, Cosa si può fare?
Vi abbraccio forte.
Marcello
Marcello
3498362069