Autore Topic: CH e LSA:diario di bordo  (Letto 19299 volte)

Offline FABRYFIBRA

  • Utente junior
  • **
  • Post: 73
Re: CH e LSA:diario di bordo
« Risposta #15 il: Agosto 01, 2011, 13:08:54 Lun »
Sabato 30 luglio:Solite 2 o 3 scosse rompipalle al mattino che mi rovinano la qualità del sonno..comincio ad accusare la stanchezza causa scarsa qualità del riposo..resto libero da attacchi fino a sera..sembra tutto tranquillo.
Domenica 31 luglio:2 piccole shadow più un attacco leggero ma rompipalle..proprio mentre devo cucinare x 15 persone..se ne và abbastanza alla svelta..decido che,se avrò shadow lunedì mattina,mi sparerò un'imigran,visto che la mancanza di sonno di qualità inizia a farsi sentire pesantemente..

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: CH e LSA:diario di bordo
« Risposta #16 il: Agosto 01, 2011, 13:45:20 Lun »
io ti consiglio del Magnesio un'ora prima di andare a letto!.... e dormi come un pupo

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: CH e LSA:diario di bordo
« Risposta #17 il: Agosto 01, 2011, 21:23:58 Lun »
io ti consiglio del Magnesio un'ora prima di andare a letto!.... e dormi come un pupo

G.

Magnesio o Melatonina che regola veglia/sonno.Facilissimi da comprare e a basso costo.CIAO GRANDE GUERRIERO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: CH e LSA:diario di bordo
« Risposta #18 il: Agosto 02, 2011, 09:32:12 Mar »
A proposito di LSA: ma è vero che NON  è concesso di prendere nessun tipo di farmaco mentre si sta seguendo questa terapia? Per farmaco si intende pura roba blanda come: Vicks Sinex, Enterogermina, Bioscalin, Gutalax? (sono solo alcuni esempi). Sono tentato di iniziare pure io (presto) questa cura però prima di iniziarla ho bisogno di sapere molte informazioni ed i rischi cui vado incontro eventualmente...

Offline FABRYFIBRA

  • Utente junior
  • **
  • Post: 73
Re: CH e LSA:diario di bordo
« Risposta #19 il: Agosto 03, 2011, 11:56:54 Mer »
Lunedì 1 agosto:mi sveglio causa qualche shadow...poi non mi disturba più per il resto della giornata.
martedì 2 agosto:primo risveglio pulito e quando volevo io senza attacchi.il mondo mi sembra più bello.assumo 80 semi pronto ad affrontare positivamente la settimana.
@Gabriele85:in teoria no,visto che non ci sono notizie su eventuali contrasti con farmaci...in realtà a me non è successo nulla usando di tutto,dall'aspirina ai sonniferi...preparati a un sapore disgustoso e a una nausea incredibile...stai in casa,sdivanato...tv..e pazienza,tanta tantissima pazienza...

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: CH e LSA:diario di bordo
« Risposta #20 il: Agosto 03, 2011, 12:51:01 Mer »
sembra funzionare   ;)
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: CH e LSA:diario di bordo
« Risposta #21 il: Agosto 03, 2011, 15:33:19 Mer »
quoto quanto detto da Fabrizio... preparati a bere la cosa piu schifosa che ti sia capitato di ingerire in vita tua (sembra di bere l'acqua che cola dalla terra dei vasi) e per la nausea che dire... la mia non è stata così terribile e l'ho gestita benissimo, fai un pasto leggero e ti tracanni un litro di succo d'arancia!!!!

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: CH e LSA:diario di bordo
« Risposta #22 il: Agosto 04, 2011, 09:12:39 Gio »

@Gabriele85:in teoria no,visto che non ci sono notizie su eventuali contrasti con farmaci...in realtà a me non è successo nulla usando di tutto,dall'aspirina ai sonniferi...preparati a un sapore disgustoso e a una nausea incredibile...stai in casa,sdivanato...tv..e pazienza,tanta tantissima pazienza...



Grazie!!!

 :)

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: CH e LSA:diario di bordo
« Risposta #23 il: Agosto 04, 2011, 09:17:36 Gio »

quoto quanto detto da Fabrizio... preparati a bere la cosa piu schifosa che ti sia capitato di ingerire in vita tua (sembra di bere l'acqua che cola dalla terra dei vasi) e per la nausea che dire... la mia non è stata così terribile e l'ho gestita benissimo, fai un pasto leggero e ti tracanni un litro di succo d'arancia!!!!

G.


Grazie anche a te per tutto quello che mi hai spiegato per telefono! Sicuramente come "ultima spiaggia" la tengo altamente in considerazione ora tampono come posso e tengo duro perchè a settembre mi aspetta un intervento di rimozione di uno sperone osseo al setto nasale concordato con Bussone e speriamo in un qualche piccolo miglioramento!

Offline FABRYFIBRA

  • Utente junior
  • **
  • Post: 73
Re: CH e LSA:diario di bordo
« Risposta #24 il: Agosto 06, 2011, 13:10:07 Sab »
mercoledì 3 agosto:secondo giorno senza attacchi..e il cielo è sempre più blu!mangio un gelato alla stracciatella.
giovedì 4 agosto:risveglio tranquillissimo..leggerissima shadow causa cioccolato nel gelato della sera prima ma tutto tranquillo!
venerdì 5 agosto:giornata che vola via liscia e serena..bevo mezzo chupito di bargnolino home made..
sabato 6 agosto:risveglio tranquillo..una lontana shadow che dura meno di 2 minuti causa bargnolo..ma tutto fila via liscio come l'olio...domenica dovrò assumere altri 80 semi...

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: CH e LSA:diario di bordo
« Risposta #25 il: Agosto 06, 2011, 20:47:07 Sab »
Bene Fabry! Presto inizierò anche io questo piano terapeutico con i semi di Rivea Corymbosa, dopo aver provato moltissimi farmaci che alla lunga mi hanno molto debilitato e fatto nulla (purtroppo) in termini di miglioramento della mia CH cronica. Speriamo bene ci vuole taaaanta fortuna ma proprio tanta..........!!!

Offline lonelywolf

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 295
Re: CH e LSA:diario di bordo
« Risposta #26 il: Agosto 06, 2011, 22:10:00 Sab »
Fabri mi pare che stia proprio funzionando, Bene!!!!

Gabri, in bocca al lupo anche  a te!!!

massimo
Come può uno scoglio, arginare il mare  ......

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: CH e LSA:diario di bordo
« Risposta #27 il: Agosto 07, 2011, 09:10:32 Dom »

Gabri, in bocca al lupo anche  a te!!!


Grazie davvero!

 :)

Offline cuso

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 6
Re: CH e LSA:diario di bordo
« Risposta #28 il: Agosto 07, 2011, 11:06:34 Dom »
Grazie per la condivisione!!


In bocca al lupo anche da parte mia,
grazie ancora e teneteci informati

ciauuuuuu

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: CH e LSA:diario di bordo
« Risposta #29 il: Agosto 12, 2011, 08:54:57 Ven »
Ci siamo: oggi è il primo giorno SENZA farmaci prima di intraprendere la nuova cura con i semi di Rivea Corymbosa (ne dovranno passare almeno 10-12). Non noto grossi cambiamenti da quando prendevo il Litio, il Kudzu o il cortisone: le crisi hanno sempre il solito andamento quotidiano quindi fin qui nulla di nuovo ma non vedo l'ora di iniziare sinceramente!!!