Grazie Mille ragazzi per il vostro sostegno ragazzi,
mio fratello soffre di ch episodica, il periodo di attacco è sempre stato l'estate, agosto i primi anni, poi arrivava a luglio fino a scalare adesso a maggio, di solito durava 15 giorni e lui si curava con una terapia che prevedeva 2 pillole al giorno (isoptin se non sbaglio), con shadow spesso persistente, e imigran nei casi in cui c'erano picchi, ma in questo periodo è gia un mese e mezzo che persiste, forse nella convinzione che gli debba durare per forza 15 giorni appena stava meglio ha stoppato il trattamento, e dopo qualche giorno si è ripresentata. in passato abbiamo utilizzato anche l'ossigeno.
per ora io gli ho consigliato alcune cose che ho trovato sul vostro forum, come bere acqua fredda il più possibile, fare attività fisica, bere caffè amaro, red bull o cocacola, evitare i conservanti e mangiare cibi freschi, evitare alcohol, fare docce non tanto calde visto il periodo, purtroppo mentre vi scrivo sta avendo altri attacchi e si è fatto due siringhe, perchè dice che la prima non ha avuto effetto e se nè dovuta fare un'altra, e adesso è nel panico.
io purtroppo in questo momento sono lontano da lui e non posso confortarlo, e mi dispiace un sacco.
Tornando alla questione operazione anche io sono scettico nei confronti dell'operazione e leggendo quello che dite voi, neanche voi siete tanto favorevoli, però vorrei tanto conoscere qualcuno che l'ha fatta per saperne di più.
Grazie ancora
Un abbraccio
peppe