Buongiorno a tutti,mi sono iscritta un paio di settimane fa,ma prima di scrivere ho aspettato un po'....e questo perche' mi sento un po' a disagio dal momento che non scrivo per me ma per una cara amica.So che consigliate sempre alle persone di intervenire direttamente ma in questo momento non e' proprio possibile.L'amica in questione e' una vivacissima donna di 75 anni,soffre di cefalea da diversi anni e prima di questo ultimo garppolo e' stata bene per piu' di un anno...prima pero',adesso e' da piu' di 8 mesi che sta bestia non la molla..le terapie sono le stesse che ho letto qui nel forum,principalmente l'imigram ,solo che ormai le crisi sono frequentissime anche di giorno e questo ha fatto precipitare la sua qualita' della vita rendendola schiava dell'ossigeno..e' queasto e' il punto.Mi chiedevo se fossero ancor disponibili le maschere dal momento che lei usa l'ossigeno con le cannule nasali!!!in questo momento e' seguita anche da una neurologa che le ha aggiunto il cortisone ..c'e' stato un lieve miglioramento,ma lieve... sono un 'infermiera e mi sento cosi' dispiaciuta per lei e cosi' frustrata a non riuscire in nessun modo ad esserle d'aiuto.Grazie e scusatemi.