Benvenuto Enrico anche dalla fatina,
mi dispiace tanto per la tua situazione.
Anche io come Gio ti vorrei "confortare" sul fatto che trattasi di un periodo abbastanza tosto per molti di noi cronici. Chissà quali strane combinazioni astrali si stanno dando da fare per galvanizzare le bestie...
Ti esorto come gli altri a sperimentare l'ossigeno se ancora non l'hai fatto, nella
sezione dedicata trovi tutte le indicazioni su come ottenere i migliori benefici da questa cura che come dice bene il nostro Ulisse è SINTOMATICA.
Alcuni di noi cronici ha deciso di affidarsi prevalentemente all'uso di ossigeno come base, aiutati da imigran quando non si dispone di ossigeno (fiale o compresse), e di utilizzare farmaci di profilassi quando la situazione degenera. Altri utilizzano profilassi di vario genere che vengono impostate e adattate di volta in volta al caso personale dai vari neurologi e centri cefalee.
Per qualunque domanda o riflessione puoi contattarci. Nel frattempo goditi questo luogo di ritrovo, affetto, sostegno e allegria. Per tutti noi è di per se la cura migliore.
Raccontaci di te e leggi più che puoi.
Ti abbraccio
lidia